Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La bella villa è perfettamente attrezzata per ospitare un gruppo numeroso di viaggiatori indipendentemente dalla stagione. La sala da pranzo, con la sua atmosfera da giardino d'inverno e le lussuose poltrone in pelle color ambra, completate da divani a due posti in pelle bianca, ne è la prova. Quando le temperature si abbassano, offre un ambiente all'aperto grazie alle finestre a tutta altezza. Godetevi la vista sul paesaggio del giardino, che trasmette un tocco speciale di individualità e creatività grazie alle grandi sculture in metallo. Sono dettagli come questi che riflettono l'amorevole design di questa proprietà. Dietro il giardino d'inverno si trova la grande cucina, le cui pareti sono decorate con autentiche piastrelle di Maiorca dipinte a mano con il tipico motivo blu e bianco dell'isola. Queste si armonizzano perfettamente con la cucina in legno (completamente attrezzata con macchina da caffè italiana, lavastoviglie, bollitore e molto altro) e le conferiscono un fascino marittimo. L'ampio soggiorno è arredato con una splendida zona divano di fronte alla TV LCD per accoglienti serate a due. Nell'ampia sala c'è anche un altro tavolo da pranzo, che può essere utilizzato per serate divertenti con giochi da tavolo. Cinque camere da letto sono distribuite sui due piani. Al piano terra c'è una camera da letto matrimoniale che si apre sul giardino; altre due camere da letto al piano superiore hanno un proprio balcone, mentre le altre due camere da letto possono competere in termini di comodità e comfort con una fantastica vista sulla splendida natura circostante. I bellissimi letti in legno, in parte tagliati a mano, e l'ampio spazio per riporre gli oggetti garantiscono un sonno ristoratore. I due bagni a disposizione degli ospiti sono dotati di vasca. Anche qui troverete queste deliziose piastrelle di Maiorca, decorate con un bordo floreale.
Da un lato, questa graziosa residenza per vacanze è circondata dal verde, dall'altro, è possibile raggiungere il mare in auto in pochissimo tempo. Le spiagge di sabbia fine intorno a Port de Pollença hanno un ingresso in acqua poco profondo, il che le rende particolarmente piacevoli per le famiglie. La posizione rende imperdibile una gita alle belle spiagge della Baia di Alcúdia (come Es Bacares, Can Cap de Bou e Cala Clara). La piccola città costiera di Port de Pollença offre un bellissimo lungomare con boutique, bar e ristoranti. Entrambe le suggestive cittadine, così come la piccola città di Pollença e il bellissimo centro storico di Alcúdia, sono vere e proprie attrazioni e meritano una visita. Particolarmente interessanti sono i mercati locali (a Pollença il martedì; ad Alcúdia il mercoledì e anche la domenica). Molte strade del centro storico di Alcúdia sono chiuse la domenica a causa del mercato. Non è raro scoprire qui bellissimi oggetti unici e deliziosi prodotti freschi. Una passeggiata al mercato o nelle cittadine vicine offre un fantastico contrasto con le giornate più tranquille alla villa, il che non fa che aumentare il fascino speciale di Villa Ca Na Siona.
La splendida villa in pietra di cava Ca Na Siona è una proprietà da sogno, una casa vacanze molto curata in una posizione tranquilla e naturale. La magnifica villa è situata in una tenuta di 28.000 m² tra Pollença e Alcúdia. Le città del nord di Maiorca distano solo pochi chilometri e sono ideali per fare shopping e passeggiare. Le spiagge di sabbia fine vicino a Pollença e Alcúdia, come Es Bacares e Can Cap de Bou, sono ideali per le famiglie grazie al loro ingresso in acqua poco profondo.