Le case bifamiliari misurano circa 40 metri quadrati e offrono spazio per 2 o 3 persone. Dispongono di un soggiorno (mobili imbottiti con letto aggiuntivo, TV a schermo piatto, zona pranzo, radio), un angolo cottura aperto (piastra elettrica, frigorifero con scomparto freezer, microonde, vari elettrodomestici da cucina), una camera da letto (letto matrimoniale) e un bagno con doccia/WC. La casa è riscaldata da un impianto di riscaldamento centrale. Per i bambini piccoli sono disponibili un seggiolone e una culla. A disposizione anche un piccolo parco giochi all'aperto con altalena e scivolo, una terrazza arredata, barbecue, sedie a sdraio, una rimessa per biciclette/attrezzi (max. 3 biciclette) e posti auto per ogni unità abitativa.
Le pulizie finali, i consumi di acqua ed energia sono inclusi nel prezzo totale. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere portati o noleggiati. Klink è una località riconosciuta dallo Stato ed è pertanto soggetta a una tassa di soggiorno (da pagare in loco; informazioni sull'importo della tassa di soggiorno sono disponibili sul sito web locale).
La località di Klink, riconosciuta dallo Stato e situata in una posizione incantevole su un istmo tra il Müritz (il più grande lago interno della Germania) e il Kölpinsee, si è sviluppata come una popolare destinazione turistica. La città termale di Waren (Müritz) si trova a soli 6 km di distanza ed è facilmente raggiungibile in autobus o in barca. Klink ha un castello da visitare, diverse spiagge, un approdo per le imbarcazioni passeggeri, un porto turistico, noleggio di barche e biciclette, minigolf, una grotta di sale, strutture per il tennis e il bowling in inverno, ristoranti e negozi, tra cui un supermercato. La famosa e rinomata pista ciclabile di Müritz attraversa direttamente il villaggio e può essere combinata con le gite in barca. Golf, fitness, wellness, sauna e piscina si trovano a Göhren-Lebbin (circa 12 km), mentre l'accesso all'autostrada dista circa 17 km.