La casa per non fumatori, spaziosa e arredata in modo confortevole, di circa 150 metri quadrati, è composta da un soggiorno con zona pranzo e salotto (ciascuno con mobili imbottiti e divano o tavolo da pranzo, TV a schermo piatto, lettore CD/DVD, radio) e annessa cucina aperta e completamente attrezzata (bancone da pranzo, forno, mini-forno, fornello elettrico, lavastoviglie, microonde, frigorifero, congelatore, vari piccoli elettrodomestici da cucina), due camere da letto, due bagni e una toilette separata. Ci sono due camere da letto (ognuna con un letto matrimoniale) con i propri bagni (1 x con doccia/bagno, 1 x con doccia/bagno e WC separato) e un ampio corridoio. L'intera casa è dotata di riscaldamento a pavimento e di un moderno sistema di ventilazione.
Gli ospiti hanno inoltre a disposizione due terrazze (una coperta), un grande barbecue in muratura dietro la casa, parcheggio, WLAN, deposito biciclette, seggiolone e culla.
Il prezzo totale include le pulizie finali, la biancheria da letto, gli asciugamani, l'acqua e i costi energetici. Gli animali domestici non sono ammessi in questa casa.
Mahlzow è un quartiere della città ducale di Wolgast direttamente sul Peenestrom e si trova ancora sull'isola di Usedom. La città è collegata a Wolgast da una grande pesa a bascula. Tra le attrazioni speciali della città vi sono il museo cittadino, la Rungehaus e il Mühlensteinpark. Il porto è il punto di partenza di diverse gite in barca, anche verso Usedom. Lo zoo di Wolgast ospita oltre 300 animali di 40 specie diverse. La struttura offre anche recinti per animali domestici e una scuola di zoo per i più piccoli.
Wolgast fa anche parte dell'itinerario europeo del gotico in mattoni. I punti di interesse sono la Cappella di Gertruden e la Chiesa di San Pietro. Il punto culminante del centro storico di Wolgast è il mercato regionale settimanale con i commercianti del quartiere che offrono una varietà di prodotti stagionali e freschi direttamente dalla regione. In loco si trovano anche numerosi ristoranti, caffè e negozi. La spiaggia del Mar Baltico dista circa 10 km.