Qui non ci sono osservatori sgraditi. Varie terrazze con zone ombreggiate e soleggiate vicino alla casa e alla piscina sono perfette per trascorrere il maggior tempo possibile all'aperto. La cucina rustica all'aperto con barbecue incorporato e forno per pizza facilita l'organizzazione delle giornate nel modo più informale possibile.
Gli interni della tipica casa principale di Maiorca sono luminosi e allegri, con tessuti a motivi blu e bianchi e vasi di terracotta nelle zone soggiorno e pranzo. L'arredamento può sembrare un po' eccessivo per alcuni, ma quando si ha l'opportunità di vivere in un luogo completamente diverso da quello a cui si è abituati a casa? I livelli sfalsati, la moderna scala a galleria con ballatoio aperto, le alte panche imbottite e la cucina perfettamente attrezzata con bar creano linee chiare e organizzazione. Su entrambi i piani si trovano camere di carattere con letto matrimoniale o letti singoli, una con bagno privato e un'altra con bagno in comune al piano terra, due camere doppie e un'accogliente camera singola con un terzo bagno al piano superiore. Estremamente piacevole: due bagni hanno un'anticamera separata con lavabo. La semplice ma accogliente casa per gli ospiti con terrazza a bordo piscina ha la stessa disposizione, cucina-soggiorno al piano inferiore, galleria aperta con letto matrimoniale e bagno con doccia al piano superiore.
Se non conoscete il centro dell'isola, non avete ancora vissuto Maiorca in tutta la sua bellezza e autenticità. La città medievale di Sineu, con il suo popolare mercato settimanale, dove si vendono ancora bovini vivi, e le città vicine come Sencelles e Costitx sono note per il buon cibo maiorchino, gli antichi mulini a vento, la gente cordiale e i testimoni della ricca storia dell'isola. Anche l'Observatorio Astronómico, il planetario, invita a guardare le stelle. Il mare e le spiagge non sono proprio a portata di mano, ma sono facilmente raggiungibili. C'è molto da scoprire lungo la strada che porta alla costa; fate una sosta a Inca o andate in un ristorante-cantina tradizionale come il Celler Can Amer in Carrer de la Pau e provate le specialità regionali. Su una collina nel cuore dell'isola, a circa 1 km dal centro della città medievale di Sineu (sulla Ma-3232, che si può sentire anche fino alla villa), si trova l'antica villa Es Cocons, splendidamente restaurata. situata in una pineta: ottima esposizione a sud e splendida vista sul paesaggio collinare incluso. L'interessantissima città culturale, con uno dei più bei mercati settimanali, è ancora oggi un punto di riferimento per i vacanzieri. L'antica città del cuoio e del vino di Inca è consigliata per lo shopping; le spiagge più vicine distano solo 25 km.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 30 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso. Questa è una casa vacanze a Fincallorca.