L'elegante villa vi accoglie all'interno nella spaziosa zona giorno e pranzo. Qui gli elementi rustici, come i tradizionali soffitti con travi in legno, si fondono armoniosamente con l'arredamento moderno. L'intero piano terra è dotato di piastrelle decorative in marmo e gli arredi chiari creano un'atmosfera piacevole in cui trascorrere ore di relax. L'intrattenimento è assicurato da una TV a schermo piatto e da un lettore DVD nell'invitante area salotto. Cucinare con un piano cottura a gas a cinque fuochi è molto divertente nella cucina completamente attrezzata. È separata dalla zona pranzo da un arco in pietra e, insieme al frigorifero extra-large, ha tutto il necessario per preparare pasti deliziosi. Le stoviglie e i piatti sono a pochi passi dall'enorme tavolo da pranzo in legno scuro di fronte al piano cottura, che può ospitare comodamente sei persone affamate. Tre spaziose camere da letto e un piccolo bagno con doccia si trovano nella parte posteriore della casa, al piano terra. Dalla camera da letto inferiore si ha accesso diretto alla tranquilla terrazza laterale e si può lasciare che il sole del mattino accarezzi dolcemente il viso e ci svegli al mattino. Una comoda scala conduce dal soggiorno e dalla sala da pranzo a una piccola galleria luminosa, da cui si accede alle altre due camere da letto del piano superiore. Le vostre notti a Villa Mira al Campo saranno sempre confortevoli sui letti matrimoniali di 1,80 x 2,00 metri. Anche le camere da letto superiori sono molto spaziose, arredate con gusto e tutte dotate di bagno privato. Nei luminosi bagni con finestre c'è spazio per tutti i vostri effetti personali. Vengono forniti anche gli asciugacapelli, per cui non è necessario portarli con sé.
Le grandi porte-finestre consentono di accedere direttamente dalla camera da letto al lungo balcone, che al mattino offre una fantastica vista sul paesaggio leggermente collinare.
L'affascinante cittadina di Sant Llorenç organizza ogni giovedì un piccolo e vivace mercato settimanale in Calle Major. Qui è possibile acquistare prodotti freschi locali. Ci sono anche altre possibilità di shopping, nonché piccoli bar intorno alla chiesa e, naturalmente, pub che servono specialità maiorchine. Le due città più grandi, Artà e Manacor, sono facilmente raggiungibili dalla villa e vi invitano a fare una passeggiata in città e a visitare i luoghi di interesse. Forse ad Artà si terrà una delle feste più popolari, come quella delle albicocche, mentre voi siete qui? Le bellissime spiagge della vicina costa orientale vi invitano a fare escursioni sotto il sole e a fare il bagno in mare. Questa incantevole villa ha molto da offrire a giovani e meno giovani che amano le vacanze all'aria aperta. Mira al Campo è leggermente rialzata e regala ai suoi visitatori fantastiche viste sul verde circostante. Si trova in una posizione tranquilla e appartata, vicino all'incantevole villaggio di Sant Llorenç des Cardassar, dove si trovano negozi e ristoranti. Il giovedì si tiene un popolare mercato settimanale. La vivace spiaggia di S'Illot o la più tranquilla spiaggia sabbiosa di Sa Marjal distano circa 16 km a est.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.