Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Passeggiando nel giardino incontaminato e nell'accogliente area esterna, noterete subito che il design degli interni è una miscela estremamente armoniosa di tradizione maiorchina e stile di design urbano. Rimarrete piacevolmente sorpresi quando, entrando dall'esterno piuttosto rustico, sarete accolti da una disposizione a pianta aperta con grandi classici del design come la sedia Eames di Vitra (nella zona pranzo e nella galleria, dove troverete una tranquilla postazione di lavoro con salotto). Questa combinazione di antico e moderno crea una meravigliosa atmosfera accogliente. Al piano terra si trovano il soggiorno con i colori vivaci della tappezzeria e il caminetto, una zona pranzo centrale elegante e una spaziosa cucina con isola di cottura centrale, che confluiscono l'una nell'altra senza soluzione di continuità. La grande cucina completamente attrezzata con armadi in legno non lascia nulla a desiderare quando si tratta di realizzare i vostri progetti di self-catering. Le camere luminose e gli elementi di design di gusto, come gli antichi letti a baldacchino, creano una simbiosi meravigliosamente stimolante per i nostri ospiti. Le tre camere doppie offrono un letto king-size di 1,50 metri di larghezza o due letti singoli di 0,90 metri di larghezza ciascuno. Tutte le camere sono dotate di TV LCD a parete. Se viaggiate in coppia o con un gruppo di amici, i bagni sono particolarmente pratici. Solo il bagno al piano terra non è dotato di bagno privato e può essere utilizzato come toilette per gli ospiti durante il giorno. Tutti gli altri tre bagni sono dotati di bagno privato e offrono ampia libertà grazie alle loro strutture ben attrezzate.
Per raggiungere la città medievale di Artà bastano cinque minuti d'auto. Oltre ai piccoli supermercati e al mercato dei prodotti freschi, il mercato settimanale del martedì nella Placa del Conquerodor e nella sala del mercato è il luogo ideale per acquistare frutta e verdura saporita. Perché non combinare la visita al mercato con una sosta in uno dei tanti caffè locali ai margini della piazza per gustare un café cortado e l'atmosfera senza pretese? In seguito, passeggiate nella zona pedonale e lasciatevi ispirare dai prodotti delle piccole e raffinate boutique e dei negozi di souvenir. Grazie alla vicinanza della villa alla strada che porta in città (a seconda della direzione del vento, potrebbe esserci un po' di rumore del traffico), anche le spiagge vicine sono facilmente raggiungibili. Lungo questo tratto di costa di 25 km si possono scegliere numerose spiagge, da quelle naturali più appartate come Cala Torta a quelle urbane più popolari come Cala Millor. Scegliendo Villa Es Badei, avete scelto una località altamente raccomandata e in perfetta armonia, il luogo ideale per organizzare una vacanza in villa individuale che si adatti perfettamente alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
Ristrutturata nel 2015, Villa Es Badei si trova in un fantastico contesto rurale vicino alla piccola città medievale di Artà. Questa casa di campagna modernizzata con giardino naturale ha interni sorprendentemente urban-chic. Artà è a soli 5 minuti di auto per lo shopping quotidiano e il mercato settimanale del martedì è da non perdere. Spiagge naturali incontaminate e sabbiose come Cala Torta o Cala Matzok si trovano a soli 10 chilometri dalla villa.