Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Appena si entra dalla porta d'ingresso, si può subito sprofondare nei morbidi cuscini e fare un respiro profondo dopo una giornata di shopping, visite turistiche o in spiaggia. L'open space con i suoi alti soffitti, gli antichi mattoni e l'imponente scala che porta al primo piano si snoda fino al cortile antistante e ricorda il loft di un artista. Fa sempre un'ottima prima impressione. Da qui si accede anche alla cucina con tetto a volta (e una porta sulla zona pranzo esterna). Non è solo perfetta per cucinare, ma anche abbastanza chic per una lunga degustazione di vini dopo una visita all'Inca. Le due accoglienti camere da letto al primo piano, una con mobili antichi e un letto matrimoniale assolutamente regale, condividono un bagno con doccia. Altri due ospiti possono essere ospitati indipendentemente nel mini-appartamento a due piani con doccia (ma senza cucina) dall'altra parte del cortile. Al piano inferiore si trova un divano e al piano superiore un grande letto matrimoniale con una sedia accanto alla finestra e una lunga cabina armadio in pino. È possibile riunirsi al centro per mangiare insieme, anche se le case separate consentono privacy e indipendenza.
Alcúdia e Pollença sono due cittadine famose, con porti, passeggiate con palme e una scelta di spiagge. La vostra vacanza da sogno può diventare realtà: entrambe le città sono perfette per passeggiare e rilassarsi, oltre che per praticare sport acquatici. Il centro storico di Alcúdia vi trasporterà nella storia colorata dell'isola e l'ampio lungomare di Pollença è uno dei più belli di Maiorca. La frastagliata penisola di Formentor attrae non solo le celebrità con il suo fascino hollywoodiano, le sue baie appartate, le scogliere frastagliate e i panorami mozzafiato. Il faro di Cap vi indica la strada! Molti visitatori di Alcúdia potrebbero non aver notato il Museo Sa Bassa Blanca, che si trova nelle vicinanze e vanta straordinarie opere d'arte, un roseto e facciate moresche. Non c'è da stupirsi, perché le due badias a sinistra e a destra nascondono tante belle spiagge...
Questa eccezionale proprietà si trova proprio nel centro del centro storico, quasi chiuso al traffico, della città medievale di Alcúdia. Negozi, caffè e ristoranti sono a portata di mano. Pollença, a 12 km di distanza, è un punto di partenza ideale per escursioni attraverso la Serra de Tramuntana (e offre molto altro). Due badias offrono spiagge per voi; la città del cuoio e del vino di Inca offre una fetta di vita urbana, a solo mezz'ora di auto.