La casa vacanze di 100 m² per max. 4 persone + bambino si trova su un terreno ricreativo di 640 m² all'interno dell'insediamento di case vacanze nella pineta alla periferia di Zirchow. La casa vacanze è stata completata a metà del 2022 (prima occupazione giugno 2022). Si estende su due livelli abitativi ed è arredata con uno standard elevato. Al piano terra si trova un'ampia zona soggiorno/pranzo (mobili imbottiti, TV a schermo piatto, radio-CD, tavolo da pranzo, stufa a legna) con un angolo cottura aperto (cucina elettrica con forno, frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, microonde, vari elettrodomestici da cucina), una sala sauna con sauna e doccia e un WC per gli ospiti. Al piano superiore si trovano due camere da letto (1 letto matrimoniale e 2 letti singoli) e un bagno con vasca e doccia. Per i bambini piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. È disponibile anche Internet (W-LAN). All'esterno si trovano una terrazza arredata, un barbecue, sedie a sdraio, un deposito per le biciclette e un posto auto.
Il prezzo totale include le pulizie finali, la biancheria da letto, gli asciugamani, la fornitura iniziale di legna da ardere e i consumi di acqua ed elettricità. Gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.
Zirchow è un piccolo villaggio nell'Achterland dell'isola di Usedom, vicino al confine con la Polonia. Zirchow si trova direttamente sulla laguna di Stettino, con numerose strutture per la balneazione e gli sport acquatici. La località balneare di Heringsdorf (circa 10 km) o quella di Ahlbeck (circa 8 km) distano solo pochi chilometri. A Zirchow c'è un piccolo negozio che offre generi di prima necessità e panini freschi. Anche l'aeroporto di Heringsdorf dista circa 0,5 km (traffico aereo ridotto). Un ristorante si trova a circa 0,3 km. La spiaggia del Mar Baltico dista circa 8 km (località balneare di Ahlbeck).