Le case vacanza sono dotate di un soggiorno (mobili imbottiti, TV a schermo piatto), una camera da letto (letto matrimoniale, divano imbottito), un angolo cottura (cucina elettrica con forno, frigorifero con scomparto freezer, tavolo da pranzo, vari elettrodomestici da cucina) e un bagno con doccia/WC.
Ogni casa dispone di due aree salotto esterne rivolte in direzioni opposte. Questo permette di godere del sole sia al mattino che alla sera. Le case vacanza sono riscaldate con riscaldamento elettrico (riscaldamento notturno ad accumulo). È disponibile anche Internet (WLAN). Nell'area esterna si trovano anche sedie a sdraio, un barbecue, un deposito per le biciclette e un parcheggio.
Il prezzo totale include le pulizie finali, la biancheria da letto, gli asciugamani e il consumo di acqua ed energia. L'Ostseebad Zinnowitz è soggetto alla tassa di soggiorno. NOTA BENE: La struttura non è adatta ai bambini di età inferiore ai 10 anni!
La località balneare baltica di Zinnowitz, con la sua ampia spiaggia sabbiosa e il lungomare fiancheggiato da ville da vedere, è una delle più belle località balneari dell'isola di Usedom. Numerosi ristoranti, negozi, una scuola di surf e di vela, una rete ben sviluppata di piste ciclabili, campi da tennis e terme rendono la vacanza molto varia. In estate vengono organizzati regolarmente programmi termali e culturali. Il momento clou è il Vineta Festival, che si svolge nel teatro all'aperto per tutta l'estate. La città dispone anche di un molo lungo 300 metri con una gondola per i tuffi. Da qui si possono effettuare gite in barca verso altre località balneari fino alla Polonia.