Uno degli appartamenti si trova al piano terra della villa, il che rende la villa adatta a famiglie con bambini. In questo appartamento c'è un soggiorno che emana un'atmosfera accogliente, una cucina completamente attrezzata dove amerete preparare le vostre prelibatezze, oltre a 2 camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, e un bagno in comune.
Al secondo piano si trova un appartamento con un soggiorno in cui sentirete il calore dell'atmosfera domestica, una cucina più piccola ma non meno ben attrezzata, una camera da letto e un bagno.
Entrambi gli appartamenti hanno accesso a terrazze coperte dove potrete gustare il vostro drink preferito.
All'esterno, potrete rinfrescarvi in piscina e rilassarvi sui lettini a bordo vasca. Per la preparazione e il consumo di prelibatezze, c'è una griglia a carbone accanto alla quale si trovano un tavolo e delle panche dove i vostri cari potranno godere dei meravigliosi profumi mentre preparate il cibo, per poi deliziare i loro palati con bocconcini deliziosi.Pridraga è una località vicino a Zara ed è caratterizzata da una natura e da spiagge quasi incontaminate. La spiaggia di Vrulje si trova nella parte settentrionale della città. La spiaggia di ghiaia è facilmente accessibile. Sulla costa occidentale di Pridraga si trova la spiaggia di Bukva, un po' appartata. Camminando lungo la spiaggia, il terreno passa dalla sabbia fine ai ciottoli e si può trovare ombra sotto gli alti e profumati pini. L'accesso al mare è dolce e quindi adatto ai bambini piccoli.
Zara è una città antica di oltre tremila anni, il cui austero centro è circondato da mura. Kalelarga è il cuore di Zara e la via principale che conduce a quasi tutte le attrazioni e i monumenti culturali della città. È inevitabile visitare la chiesa di San Donato del IX secolo, che è il simbolo più famoso della città di Zara. Vi consigliamo anche di visitare il Foro di Zara, la Cattedrale di San Stoija, dal cui campanile alto 54 metri si può vedere tutta Zara, il mare, le isole e la catena montuosa del Velebit. Se volete sentire il suono del mare, visitate l'Organo marino e godetevi il tramonto, che in passato è stato apprezzato da Alfred Hitchcock. L'installazione Saluto al sole rende il vostro soggiorno sul molo semplicemente spettacolare.