Casa vacanze - Zadar , Croazia - CLD765 1
Casa vacanze - Zadar , Croazia - CLD765 2
Casa per vacanze
Zadar
CLD765

Casa vacanze - Zadar , Croazia

  • Sleeps up to 6
  • 3 bedrooms
  • 3 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Qual è la prima cosa che vi viene in mente quando sentite parlare di vacanze? È la spiaggia, il relax o forse una vacanza attiva? Ebbene, Villa Aenona ha tutto ciò che avete sempre sognato. L'affascinante Villa Aenona si trova in Dalmazia, vicino alla città di Zara. La villa a due piani è ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante ma anche attiva. Il piano terra della villa è composto da una cucina completamente attrezzata, un accogliente soggiorno con zona pranzo, una lavanderia e una confortevole camera da letto con letto matrimoniale e bagno. Al piano superiore si trovano una sala giochi con tavolo da biliardo, calcio balilla, freccette e una PlayStation 4, altre due camere da letto e due bagni. Due bagni sono dotati di cabina doccia, mentre un bagno è dotato di vasca. All'esterno troverete un'area salotto coperta dove potrete rilassarvi mentre la vostra dolce metà prepara un delizioso pasto per voi e la vostra famiglia sul barbecue a carbonella. A pochi passi di distanza si trova la grande piscina privata, che invita a fare un tuffo rinfrescante nelle calde giornate estive. Il fiore all'occhiello della villa è il campo da calcio illuminato, dove potrete giocare a calcio, badminton o pallavolo con i vostri figli. Poiché la villa si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia, è ideale anche per le famiglie con bambini piccoli. Se vi piace tutto quello che avete letto finora su questa villa, è il momento di prenotarla e di vivere la vostra prossima vacanza a Villa Aenona.Villa Aenona si trova a Zaton, non lontano dalla città di Nin, a pochi passi da bellissime spiagge di sabbia, ideali per le famiglie con bambini piccoli. Nin è nota per le sue bellissime spiagge, ma anche per la sua lunga tradizione di produzione del sale. Visitate la salina e il museo di Nin, dove potrete scoprire come si estrae naturalmente il sale, come si conserva e, naturalmente, assaggiare le tante prelibatezze a base di sale, come l'olio d'oliva, i biscotti e il cioccolato. Oltre alle sue bellezze naturali, Nin è una delle città più antiche della costa adriatica orientale, con una storia che risale a 3.000 anni fa. Il centro storico di Nin si trova su una piccola isola collegata alla terraferma da due ponti di pietra. Passeggiate per le strette vie della città e scoprite i segreti che vi si nascondono. Villa Aenona è anche un punto di partenza ideale per numerose escursioni. Non perdetevi una visita alla città di Zara, che vi incanterà con il suo lungomare, l'organo marino unico e uno dei tramonti più belli del mondo. Non mancate di visitare l'isola di Pag, nota per i suoi rilievi insoliti, la sua cucina deliziosa e le sue numerose spiagge. È interessante notare che in questa piccola area si trovano 3 parchi nazionali: il Parco Nazionale di Paklenica, il Parco Nazionale di Kornati e il Parco Nazionale di Krka. Tutti questi parchi hanno qualcosa in comune: una natura incontaminata che non lascerà nessuno indifferente.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Casa per vacanze : 160 m2
Climatizzata
Costi a consumo incl.
Giardino recintato
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 38 m2
Terreno in prossimità d'acqua : 464 m2
Tutto incluso

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Travi -
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 4
  • Letti per adulti: 6
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 38 m2
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Barbecue in muratura
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Biliardo
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 2
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Climatizzata
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua : 464 m2
  • Giardino recintato
  • Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 6
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: ZAD : 24000 m
  • Ristorante più vicino: 450 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 650 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora