

Casa colonica
Ystad
S11519
Casa vacanze - Ystad , Svezia
- Sleeps up to 6
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 2 pets allowed
Questa casa vacanze si trova in una fattoria, appena fuori Ystad, nella Terra di Wallander. Il mare non è lontano, così come le spiagge sabbiose, ma se vi piace pescare il salmone, questa casa è ideale per le vostre vacanze. Potrete giocare a golf nel vicino campo di Åbbekås. Belle località da visitare sono Kåseberga e Ales Stenar. A Köpingsberg è possibile degustare lo spumante, prodotto secondo il metodo dello champagne. Il giardino del cottage è ideale per sonnecchiare e fare un barbecue.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Aspirapolvere
Barbecue
Casa colonica : 136 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mare
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 6 Parcheggi
Stufa a legna
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione