La casa, che poggia su pilastri alti otto metri, offre una vista panoramica a 360° sui graziosi dintorni. Il ponticello che conduce alla casa è dotato di un pannello di vetro che permette di vedere in profondità e rende la traversata ancora più emozionante. Nel cottage c'è un soggiorno aperto con grandi finestre che permettono di vedere il fiordo e Risør, "la città bianca sullo Skagerrak"; al tramonto le luci e l'acqua scintillante sono uno spettacolo incantevole.
La casa vacanze si trova a Jegertunet, dove si trovano una piscina all'aperto, un campo da tennis e un negozio di arredamento (aperto solo in estate) con ristorante. Lì è anche possibile acquistare una licenza di pesca per il lago Skarvann, ricco di pesce. Il cottage dispone di una canoa, che potrete utilizzare per esplorare il lago in modo tranquillo e confortevole.
È possibile noleggiare una barca lontano dal cottage per visitare il ristorante di Stangholmen o per fare una battuta di pesca. La costa offre buone opportunità di pesca e, dopo una battuta di pesca movimentata e auspicabilmente di successo, potrete accendere il barbecue e godervi il pescato del giorno. Lungo la costa, ricca di arcipelaghi, si trovano anche numerosi punti di balneazione e spiagge sabbiose. Il traghetto più antico della Norvegia fa la spola tra Øysang e Risør. A Risør è possibile visitare l'acquario di acqua salata, la reception del pesce con ristorante, i vicoli accoglienti e i negozi. In questa città si tengono anche vari eventi e festival, come il festival delle barche di legno in agosto. Stabbestad dispone di un campo da golf, di un beach club e di un hotel termale. I più piccoli apprezzeranno sicuramente una giornata al parco degli animali "Den lille Dyrehage" a Brokelandsheia. Anche le città costiere più vicine, Tvedestrand, Arendal e Kragerø, meritano una visita.
Le case NAS035, NAS050 e NAS005 si trovano nello stesso insediamento. Si prega di notare che potrebbero verificarsi rumori dovuti alle attività di costruzione.