Possibilità di escursioni, raccolta di bacche e funghi, nuoto o pesca nel mare e nel vicino lago. Jegertunet, dietro l'angolo, offre un ristorante, campi da tennis e piscina. È inoltre possibile visitare la città di Sørland, Risør, con le sue caratteristiche case bianche in legno, l'acquario di acqua salata, i ristoranti, i festival come il Trebåtfestival in agosto, ecc. Oppure fare una gita in barca ai ristoranti di Stangholmen, appena fuori città.
Stabbestad dispone di campi da golf e di un hotel benessere. Se state pensando di trascorrere un lungo weekend invernale all'insegna del relax al di fuori delle principali destinazioni invernali, vi consigliamo questa casa vacanze con la possibilità di praticare lo sci di fondo sulla pista illuminata di Søndeled (15 km). In mezz'ora di auto si raggiunge "Den Lille Dyrehage", un piccolo zoo a Brokelandsheia con la più grande foresta pluviale della Norvegia. L'intero Telemark e la città costiera di Kragerø sono dietro l'angolo.
Le case NAS035, NAS050 e NAS015 si trovano nello stesso quartiere. Si prega di notare che potrebbero verificarsi rumori dovuti ad attività di costruzione.