L'appartamento, che si trova al piano terra o al primo piano, è dotato anche di asciugacapelli, telefono e cassaforte per computer portatile.
L'uso della sauna e della sala fitness con tavolo da ping-pong è gratuito per gli ospiti della casa. Una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili a pagamento presso il mulino. È possibile usufruire di tutti i servizi dell'hotel, come la colazione a buffet, la pensione e la ristorazione à la carte.
Costruito nel 1874, l'holländer della cantina con rosa dei venti e pale a lamelle è stato completamente rinnovato tra il 1998 e il 2001 e ora è nuovamente in grado di macinare e di azionare il vento. È dotato di un meccanismo di macinazione a vento e di uno elettrico, in modo da poter mostrare ai visitatori come si macina il grano anche in assenza di vento. Nel corso della visita al mulino vengono spiegati anche la gestione e il funzionamento del setaccio, del frantoio per l'avena, dell'elevatore, della frantumazione dei panetti e della spazzatrice a vento.