L'accesso avviene attraverso un corridoio comune, da cui partono le scale che portano al primo piano. Si entra nell'ampio soggiorno di un edificio storico con arredi accoglienti e una cucina abitabile integrata. Dal soggiorno si accede al bagno con doccia e sauna annessa. Qui potrete rilassarvi dopo una giornata intensa. Anche la spaziosa terrazza, con vista sui numerosi giardini verdi del cortile, invita al relax.
Tutte le camere da letto e il secondo bagno con vasca si trovano al primo piano (tetto spiovente). Il centro storico e il porto sono raggiungibili in 5 minuti a piedi.
A Wismar, la tassa di soggiorno del 5% sul prezzo del pernottamento deve essere pagata in loco.
La città di Wismar, patrimonio dell'umanità, offre tutte le strutture turistiche che ci si aspetta. Il centro storico è accuratamente combinato con la zona pedonale e i moderni centri commerciali. Vi sono numerosi oggetti storici e musei, con visite guidate. Nella zona sono disponibili una moderna piscina per il tempo libero e numerosi impianti sportivi pubblici, innumerevoli ristoranti, caffè e gelaterie, nonché un cinema Cinemaxx.
Potrete nuotare sulla spiaggia di sabbia fine di Wismar, nella località balneare di Wendorf, e partire dal porto per gite e battute di pesca. In pochi minuti di auto si può raggiungere l'autostrada per Schwerin, Rostock, Lubecca o l'isola di Poel. Numerosi eventi pubblici come il Festival del Porto, il Festival Svedese o le Giornate dell'Aringa vi invitano a Wismar.