Casa vacanze - Waren (Müritz) , Germania - DZV292 1
Casa vacanze - Waren (Müritz) , Germania - DZV292 2
Casa per vacanze
Waren (Müritz)
DZV292

Casa vacanze - Waren (Müritz) , Germania

  • Sleeps up to 3
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 0 pets allowed
La casa vacanze si trova separatamente nella proprietà residenziale di 1000 metri quadrati del proprietario, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Müritz. È dotata di: Soggiorno (mobili imbottiti, TV, radio/CD, tavolo da pranzo), 2 camere da letto tramite scale (ognuna con letto matrimoniale, 1 letto per gli ospiti), cucina (fornello elettrico con forno, frigorifero con scomparto freezer, microonde, tavolo da pranzo, vari utensili da cucina), doccia/WC, riscaldamento centralizzato. A disposizione: terrazza coperta con mobili da giardino, deposito biciclette, biciclette a noleggio (2 biciclette da donna e 2 biciclette da uomo per 8 EUR a bicicletta/giorno), parcheggio e connessione W-LAN gratuita. Il prezzo totale include la pulizia finale, l'acqua, l'energia, la biancheria da letto e gli asciugamani. Il Waren è soggetto alla tassa di soggiorno. Gli animali domestici non sono ammessi in questo alloggio.

La città termale di Waren, riconosciuta dallo Stato, si trova direttamente sul Müritz in un ambiente incantevole. È anche il centro turistico del distretto dei laghi del Meclemburgo. Le attrazioni includono il centro storico, il porto con il suo servizio di battelli passeggeri, la passeggiata adiacente e numerose strutture di ristorazione, nonché il Müritzeum, un centro di scoperta della natura con un enorme acquario d'acqua dolce e mostre sulle particolarità del Mecklenburg Lake District. La città offre anche piscine all'aperto, noleggio di barche e biciclette, una scuola di surf e di vela e molti negozi. Waren è la porta del Parco Nazionale di Müritz, che può essere facilmente esplorato attraverso una rete ben sviluppata di piste ciclabili. Accesso all'autostrada a circa 25 km.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Casa per vacanze : 50 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Parcheggio in loco/gratuito
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Prop. abita nella proprietà
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2010
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 3
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • TV via cavo
  • Impianto stereo
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Servizi

  • Fornelli elettrici
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Riscaldamento autonomo
  • All'esterno

  • Parcheggio in loco/gratuito
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Terrazza/balcone
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 20000 m
  • Sentieri per escursioni : 500 m
  • Pista ciclabile, 5-10 km : 500 m
  • Distanza da negozio/i: 300 m
  • Distanza piscina/balneazione: 1000 m (Lago)
  • Ristorante più vicino: 1000 m
  • Città più vicina: 1580 m (Waren)
  • Distanza balneazione/nuoto più: 1000 m (Lago)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora