Casa vacanze - Vrsar-Funtana , Croazia - CLS596 1
Casa vacanze - Vrsar-Funtana , Croazia - CLS596 2
Casa per vacanze
Vrsar-Funtana
CLS596

Casa vacanze - Vrsar-Funtana , Croazia

  • Sleeps up to 10
  • 5 bedrooms
  • 5 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Concedetevi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana nella splendida Villa Golden Shine per 8+2 ospiti. Godetevi la vostra vacanza con la famiglia e gli amici in questa villa con piscina privata, circondata da un giardino ben curato con molte piante, e la terrazza esterna a bordo piscina offre tutto il necessario per un soggiorno all'aperto. Preparate i vostri pasti quotidiani sul barbecue e gustateli al tavolo da pranzo coperto sulla terrazza. Un'area lounge accanto alla piscina è disponibile anche per brevi pause caffè o cocktail. L'ampia porta a vetri consente di accedere direttamente dalla terrazza esterna all'open space composto da soggiorno, sala da pranzo e cucina al piano terra.

La prima cosa che si nota entrando all'interno della villa è l'arredamento moderno e unico che continua in tutta la casa. La continuità dell'arredamento con toni neutri e molta luce rende la disposizione a pianta aperta del soggiorno, della sala da pranzo e della cucina uno spazio ancora più spazioso. L'isola della cucina con sgabelli da bar è il luogo perfetto per un caffè mattutino o per la colazione. Il grande tavolo da pranzo è il luogo designato per le serate in compagnia di cibo e giochi da tavolo per tutta la comitiva in viaggio. Al piano terra si trovano due spaziose camere da letto e due bagni.

Salendo le scale che portano al primo piano, si trovano le altre tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno. Ogni camera è decorata in modo unico e caratterizzata dall'attenzione per ogni dettaglio. Tuttavia, spicca la camera da letto principale, con il suo ampio balcone che si affaccia sulla piscina e sulla terrazza esterna. Poter bere il caffè mattutino in tutta tranquillità sul proprio balcone rende sicuramente più facile il risveglio al mattino, anche in vacanza! Funtana è una piccola città dell'Istria, situata sulla costa tra le città di Orsera e Pore. Essendo situata proprio sulla costa, tutti i vantaggi di una vacanza estiva sono a portata di mano con una varietà di spiagge come Funtana, Puntica e la spiaggia per cani Bijela Uvala. Visitate la bellissima città di Vrsar, a soli 4 chilometri di distanza, o fate una gita di un giorno a Pore, nota soprattutto per la Basilica Eufrasiana. La basilica fu costruita nel VI secolo, all'epoca del vescovo Eufrasio e dell'imperatore Giustiniano I, ed è un monumento caratteristico dell'arte bizantina. È stata persino dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Da non perdere le escursioni di un giorno nella parte centrale dell'Istria, dove si trovano numerose taverne e tenute con vigneti dove si possono assaggiare le prelibatezze istriane come il prosciutto e i caratteristici tipi di vino.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Asciugatrice
Casa per vacanze : 190 m2
Climatizzata
Costi a consumo incl.
Giardino recintato
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 24 m2
Terreno in prossimità d'acqua : 620 m2
Tutto incluso
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Pietra
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 10
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 24 m2
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Play Station 4
  • Internet (senza fili)
  • Forno
  • Barbecue a gas
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 4 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 5 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 5 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Surgelatore
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Risc. a pav. parziale
  • Climatizzata
  • All'esterno

  • Terreno in prossimità d'acqua : 620 m2
  • Giardino recintato
  • Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
  • Numero di sedie a sdraio: 2
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: PUY : 54000 m
  • Ristorante più vicino: 300 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 800 m (Mare/scogli-costa frastagliata)
  • Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora