È immersa in un grazioso giardino completamente recintato con una piscina privata, perfetta per rinfrescarsi durante la giornata. L'accogliente cucina estiva con zona pranzo e un tradizionale camino aperto è il luogo perfetto per i vostri piacevoli pasti all'aperto. La caratteristica principale, tuttavia, è la vista di ampio respiro su un paesaggio da sogno, che si può godere da quasi ogni angolo di questa splendida villa.
Due eleganti camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato, si trovano al primo piano. Una di esse si apre direttamente sul grazioso balcone, da cui si può anche godere della meravigliosa vista in tutta privacy. La terza camera matrimoniale si trova al piano terra con un altro bagno separato. Il luminoso e arioso soggiorno e sala da pranzo a pianta aperta domina qui, con generose porte del patio che portano molta luce naturale e splendide viste. Esse confinano con una moderna cucina completamente attrezzata, in modo che possiate osare cucinare alcune delle ricette regionali, magari ostriche e cozze fresche della vicina baia di Lim.
E se non avete voglia di cucinare, ci sono anche 4 ristoranti a pochi passi, che servono deliziose specialità regionali.Villa Rotonda è comodamente situata sulla strada che porta direttamente alla magica Baia di Leme, nonché al pittoresco villaggio di pescatori di Orsera e alle sue bellissime spiagge. Questo affascinante paesino dal ricco patrimonio storico si affaccia su un arcipelago di 18 isole adagiate sul vasto mare blu. È un paradiso per i velisti, ma sono disponibili anche paracadutismo, parapendio e voli panoramici, oltre a molte altre opzioni per una vacanza attiva. Se amate l'escursionismo, il ciclismo e l'equitazione, vi aspetta un paesaggio meraviglioso. La Riserva Naturale della Baia di Lim è un famoso allevamento di cozze e pesci, oltre a essere il luogo preferito dagli appassionati di free climbing. Nell'entroterra si trova la bellissima Riserva forestale di Kontija, oltre a una serie di città e villaggi incantevoli e autentici. Ma qualunque cosa abbiate in mente: Dovete assolutamente visitare i famosi gioielli dell'Istria, Parenzo e Rovigno.