L'area intorno alle dune di Vejlby è l'emblema di una natura varia e unica in ogni stagione. Le dune si fondono con il mare a ovest, le grandi aree naturali per gli uccelli migratori a est e a nord e il lago di Ferring a sud.
È consigliabile dare un'occhiata anche alla natura intorno al faro di Bovbjerg, dove sono attratti molti parapendisti. Scendete le lunghe scale che portano all'acqua o salite sul faro. Potrete fare acquisti nella città commerciale di Lemvig, a soli 15 minuti di auto dalla casa vacanze.
La città di Harboøre, nata come villaggio di pescatori nel XVI secolo, offre una pittoresca atmosfera portuale. È inoltre possibile visitare la stazione di soccorso di Flyholm, dove si possono apprendere le drammatiche operazioni di salvataggio in mare. Oppure fare un'escursione nella riserva naturale di Haarum e osservare le numerose specie di uccelli.
Thyroborøn offre anche altre attrazioni: L'acquario dello Jutland, il Centro costiero, la Casa delle lumache, la Fortezza di Thyroborøn e altro ancora. Quando la fame si fa sentire, potete acquistare pesce fresco al porto e prepararlo voi stessi nella casa vacanze.
Se cercate un luogo per una vacanza rilassante con grandi esperienze nella natura, visitate le dune di Vejlby.