L'ampio piano terra di questa splendida villa è composto da soggiorno, zona pranzo, cucina, camera da letto con bagno privato, sauna e sala giochi con calcio balilla, freccette e giochi da tavolo.
Le altre 3 camere da letto, ciascuna dotata di TV e aria condizionata e di bagno privato, si trovano al primo piano. La suite padronale ha anche accesso a un incantevole balcone con una splendida vista sulla campagna circostante.
All'esterno si trova una bella piscina privata con lettini e una terrazza coperta con barbecue in pietra e zona pranzo per 10 persone.
È il luogo ideale per rinfrescarsi durante il giorno e rilassarsi la sera quando non si esplorano i dintorni.
A Villa Campagna non ci sono compromessi. Galizana è un piccolo villaggio vicino a Pola, la città più grande dell'Istria, nota per le sue attrazioni storiche. La storia di Galizana risale all'epoca romana, quando Galizana era il crocevia delle rotte commerciali romane. Oggi è una cittadina di 1500 abitanti, con la chiesa parrocchiale di San Rocco del XVII secolo nel centro del paese. Trattandosi di una regione agricola, la popolazione si dedica principalmente alla viticoltura, all'olivicoltura e all'allevamento e produce olio d'oliva, formaggio di capra e altri prodotti locali. Il vantaggio di Galizana è la sua posizione tranquilla nella tipica campagna istriana e la sua vicinanza a molte attrazioni a pochi minuti di auto. Tra queste, l'anfiteatro romano del I secolo, il Parco Nazionale delle Isole Brioni con un campo da golf unico e un parco safari, e molte altre attrazioni culturali e turistiche. Trovate il vostro posto ideale su una spiaggia di ghiaia, di pietra o di sabbia sulla costa tra Fazana e Valbadon, a soli 5 chilometri da Galizana, oppure visitate le spiagge rocciose del Parco Naturale Kamenjak, il punto più meridionale dell'Istria. Scoprite l'Istria centrale e le cittadine medievali in cima alle colline con il loro ricco patrimonio, la tradizione e le prelibatezze gastronomiche. Non perdetevi il tartufo e il prosciutto istriano! Per i vacanzieri attivi, la zona offre numerose piste ciclabili e altre strutture sportive. Nel raggio di 30 km è possibile raggiungere la baia di Leme e fare kayak, oppure visitare la città istriana più romantica, Rovigno.