La vostra casa vacanze è situata su una collina, circondata da prati, un frutteto e un uliveto. Il giardino è completamente recintato e la bella piscina ha una vasca separata per bambini (4x4 m, profondità massima 1,20 m). Su richiesta, è possibile visitare un sito di sepoltura etrusco. Nella casa si trovano un soggiorno con pianoforte, una biblioteca con accesso al giardino, una sala da pranzo con accesso al giardino (pergolato con tavolo in pietra e tetto in paglia); pergolato con grande tavolo e barbecue sul retro della casa, ideale per cene all'aperto. Al primo piano, una suite è composta da due camere comunicanti, una con letto matrimoniale, la seconda con letto triplo.
Accesso alla proprietà con cancello automatico. Su richiesta e con pagamento in loco: possibilità di trattamenti benessere in loco, preparazione di colazioni, pranzi e cene, corsi di cucina ed escursioni guidate (aree tematiche: archeologia, terme, cultura, enogastronomia, etc...). Possibilità di acquistare vino e olio di produzione propria. Arredamento confortevole.
Maneggio a 1 km, borgo medievale di Vitorchiano (negozi di ogni genere) a 2 km, con mura intatte del XIV secolo e vista su una profonda gola. Posizione tranquilla, ideale per escursioni a Orvieto 40 km, Viterbo 7 km, Roma 70 km, Tuscania 25 km, Tarquinia 32 km e Norchia 18 km, ricca di resti e tombe etrusche. Nel raggio di 25 km si trovano i laghi vulcanici di Vico, Bolsena e Bracciano.
Su richiesta e a pagamento, è possibile aggiungere 7 letti supplementari (divano letto singolo).