L'incantevole villa si trova nel piccolo villaggio di Vrh Lasici, a breve distanza dalla splendida cittadina medievale di Vizinada. La villa a due piani dispone di 3 camere da letto e può ospitare fino a 6 persone in totale. Due camere da letto con bagno privato si trovano al primo piano. Dalle camere da letto si ha accesso diretto al balcone, dove ci si può accomodare con una tazza di caffè e godersi la brezza estiva. Il piano terra è suddiviso in un accogliente soggiorno con camino, una cucina chic e completamente attrezzata con zona pranzo e un'altra camera da letto con bagno privato. La villa è luminosa e ariosa grazie alle grandi finestre e alle porte in vetro. Dallo spazioso piano terra si accede direttamente alla terrazza. Di fronte alla villa si trova una grande piscina privata dove è possibile rilassarsi e godersi la pace e la tranquillità. Nell'area esterna è presente anche un barbecue a carbonella. A pochi passi di distanza si trova la bellissima terrazza coperta dove si possono gustare i pasti preparati sul barbecue, rilassarsi sul comodo divano da giardino e guardare i bambini giocare sul grande prato. La posizione della villa stessa è un punto di partenza ideale per molte escursioni giornaliere. Villa Gerda offre ai suoi ospiti una vacanza davvero indimenticabile, quindi non perdete questa occasione e prenotate subito la vostra vacanza!
Villa Gerda si trova nel villaggio di Vrh Laii. Si tratta di un piccolo villaggio a breve distanza in auto dalla bellissima cittadina medievale di Vizinada. Il centro del paese è raggiungibile anche a piedi o in bicicletta attraverso la Parenzana, probabilmente la più bella pista ciclabile dell'Istria. Visitando questa piccola città, si può godere della splendida
splendida vista dalla collina sulla Valle del Quieto e sui colori blu e verdi dell'Istria. Camminando per le strade di questa piccola città, sarete incantati dal profumo delle torte durante la manifestazione Slatka Istra (Dolce Istria). In cima alla collina si trovano il Santuario del Campo di Dio e la chiesa gotica di Santa Maria, risalente al XV secolo, con una testa di pietra sulla facciata che, secondo la leggenda, rappresenta Atilla, il capo degli Unni. Nel XIX secolo, la famosa ballerina Carlotta Grisa ha danzato per le strade di questa bella città. Viinada è ricca di dialetti istriani. Viinada è anche citata in uno dei romanzi dello scrittore francese Jules Verne. Si consiglia l'uso dell'auto.