La zona pranzo all'aperto per 12 persone a bordo piscina è il luogo ideale per trascorrere del tempo con tutta la famiglia davanti a una deliziosa cena istriana.
Godetevi il vostro tempo in questa splendida villa su un lettino accanto alla piscina con il vostro drink preferito in mano. :)
IMPORTANTE: Le prenotazioni (check-in e check-out) per Villa Renata sono possibili solo da domenica a domenica nei mesi di luglio e agosto!!!Villa Renata si trova a Kastelir, vicino alla città di Parenzo. La villa si trova a pochi minuti a piedi dal ristorante e dal negozio più vicini e a pochi chilometri dal centro storico di Parenzo - il punto di riferimento turistico della zona con tutte le sue strutture sportive, gastronomiche e di intrattenimento. La splendida Basilica Eufrasiana è il simbolo di questa città costiera. La spiaggia più vicina dista circa 6 chilometri dalla villa. Poiché la costa è facilmente raggiungibile in auto, ci sono molte spiagge diverse da scoprire. L'entroterra di questa parte dell'Istria offre numerosi percorsi escursionistici e ciclistici, nonché l'opportunità di scoprire le piccole città e le loro specialità culturali e gastronomiche.