Oltre alla sua posizione tranquilla, una delle caratteristiche speciali di Villa Fiori di Lavanda è la grande piscina rinfrescante dove potrete fare le vostre vasche mattutine o semplicemente fare un tuffo rinfrescante dopo aver preso il sole in piscina.
Villa Fiori di Lavanda può ospitare fino a 8 persone in 4 comode e graziose camere doppie, ognuna con il proprio bagno.
Il piano terra della villa ospita un luminoso soggiorno a pianta aperta e una zona pranzo, oltre a una cucina completamente attrezzata con accesso diretto alla terrazza esterna e alla piscina.
Al piano terra si trova anche una delle camere da letto matrimoniali con bagno privato e WC ospiti separato. Le altre 3 camere da letto si trovano al 1° piano e dispongono ciascuna di un proprio balcone. La magnifica vista del paesaggio istriano dai balconi, mentre si beve un tè o un caffè al mattino o si guarda il tramonto la sera, contribuisce sicuramente a creare un'atmosfera di vacanza tranquilla e rilassata.
Provate a sperimentare i piatti locali sulla griglia all'aperto per i vostri pasti in famiglia nella zona pranzo all'aperto, mentre vi godete le belle serate istriane. La villa dispone di un parcheggio privato per 2 auto e offre la connessione WiFi gratuita. Villa Fiori di Lavanda ha tutte le caratteristiche necessarie per garantire una vacanza tranquilla e rilassante :)
Villa Fiori di Lavanda si trova vicino a Vinjan, un piccolo villaggio in Istria, a 13 chilometri a est di Pore. Nella pittoresca Vinjan si trova un osservatorio astronomico di fama mondiale, che offre programmi estivi internazionali a lungo termine per i giovani nei settori dell'astronomia, dell'archeologia, della biologia marina e simili. Vinjan è anche nota per la coltivazione dell'olivo ed è uno degli ultimi luoghi in cui viene allevato il bestiame autoctono istriano Bokarin.
A Vinjan ci sono caffè, buoni ristoranti e supermercati.
In meno di un'ora di macchina si possono raggiungere le località turistiche: Opatija, Rovinj, Pula, Trieste, Koper, Pirate, Portoro, Umag e Novigrad. Non vi resta che decidere se meditare tra gli ulivi o sperimentare le specialità gastronomiche ed esplorare i dintorni.
Durante il vostro soggiorno in Istria, visitate la Basilica Eufrasiana (patrimonio culturale dell'Unesco) nel centro storico di Pore o semplicemente godetevi la prima spiaggia. Con vari sport (tennis, beach volley, calcio, equitazione, ciclismo, escursionismo, sport acquatici) a disposizione, Pore è un'attraente destinazione turistica.