Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Gli interni della casa colpiscono per la sapiente miscela di tocchi rustici di Maiorca ed eleganza moderna. L'amichevole colore chiaro delle travi del tetto in legno naturale e il pavimento in cotto creano un insieme armonioso. La sera potete accomodarvi sul comodo divano bianco davanti al camino scoppiettante. Da qui si ha anche una vista sulla TV a schermo piatto, che vi permetterà di guardare finalmente i film che desiderate vedere in tutta tranquillità. Un'area salotto in rattan rustico con una lampada ad arco che fornisce una luce calda e un tavolo in legno offrono ulteriori posti a sedere. L'ampia zona giorno a pianta aperta dispone anche di un angolo cottura. Ben attrezzato, vi troverete tutto il necessario per cucinare ad alto livello. L'enorme frigorifero ha una capacità sufficiente per rinfrescarvi anche nelle calde giornate estive. Nell'ala notte ci sono tre camere da letto, una delle quali ha il lusso di avere un bagno privato e un letto matrimoniale in legno splendidamente decorato in stile antico che può ospitare facilmente sei persone. Una delle camere da letto ha due letti singoli.
La Finca Villa Maria de Betlem si trova a 2 km dal villaggio di Betlem, nella zona nord-orientale dell'isola, selvaggiamente romantica e scarsamente edificata, ed è il luogo di soggiorno ideale per chi vuole stare vicino al mare. Poiché la finca è ben collegata alla rete stradale dell'isola, è possibile che in lontananza si senta qualche rumore di macchina, a seconda della direzione del vento. La spiaggia Platja de Colònia de Sant Pere dista solo 3 km. Nel villaggio di pescatori è possibile mangiare un boccone lungo la pittoresca passeggiata del porto. Oppure potete raggiungere in auto Artà, a 15 km di distanza.
Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato e al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 26 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire anche all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.