La villa si estende per oltre 400 m² e dispone di un'enorme piscina di 20 x 13,5 metri, di ampi prati, di giochi d'acqua, di uno stagno per pesci e di diverse aree coperte per sedersi, rilassarsi e pranzare. È un luogo ideale per godersi la natura e assaporare la tranquillità dei dintorni.
La villa dispone di camere da letto con aria condizionata per il massimo comfort. Al piano superiore si trovano due camere da letto: una con un letto matrimoniale (180x200), che può essere trasformato in due letti singoli su richiesta, e l'altra con un letto matrimoniale (180x200), uno spogliatoio e un bagno privato con doccia. Al piano terra si trovano altre due camere da letto: una con letto matrimoniale (180x200) e bagno privato con vasca e una con letto matrimoniale a baldacchino (160x200) e bagno privato con vasca.
Ogni sette giorni viene fornito un servizio di pulizia completo, che include il cambio delle lenzuola e degli asciugamani, per garantire un soggiorno senza problemi.