

Casa per vacanze
Vidreres
ECB093
Casa vacanze - Vidreres , Spagna
Numero di licenza o di registrazione: HUTG-031423
- Sleeps up to 13
- 5 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 2 pets allowed
Fantastica casa vacanze per 13 persone con piscina privata, a 12 km dalle spiagge di Lloret de Mar, Fenals, Santa Cristina e Sa Boadella, ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici. L'alloggio, completamente attrezzato e arredato con mobili di alta qualità, si trova in una tranquilla zona di Vidreres con piscina comunale, campo da calcio e parco giochi. Il giardino dispone, tra l'altro, di un'area barbecue per diversi gruppi. Nei dintorni dell'insediamento è possibile praticare attività fisica all'aria aperta e fare escursioni a piedi, in bicicletta, jogging o esplorare la zona in moto fuoristrada. Tutti i servizi sono nelle vicinanze e gli incantevoli villaggi della Costa Brava vi aspettano per essere scoperti.
Caratteristiche
Adatto agli animali domestici
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa con attività e giochi
Casa per vacanze : 145 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mare
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Piscina esterna : 28 m2
Posto auto coperto/gratuito : 3 Parcheggi
Stufa a legna
Terreno naturale/giardino : 700 m2
Terreno recintato
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione