L'appartamento di circa 45 metri quadrati, riscaldato centralmente e non fumatori, è accessibile tramite una scala esterna separata e dispone di un soggiorno (zona salotto imbottita con funzione di letto, TV a schermo piatto, radio) con cucina a vista (zona pranzo, cucina elettrica con forno, frigorifero, vari piccoli elettrodomestici da cucina), una camera da letto (letto matrimoniale) e un bagno (doccia, WC). Vi sono inoltre un balcone arredato e un parcheggio.
Il prezzo totale include le pulizie finali, il consumo di acqua ed energia e la biancheria da letto. Si prega di portare i propri asciugamani. Gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.
La piccola e idilliaca località di Verchen si trova direttamente sulla sponda settentrionale del Lago di Kummerow, il quarto lago più grande del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, al centro della Svizzera Meclemburghese e del Parco Naturale del Lago di Kummerow. Insieme al Peene e ai suoi affluenti, il lago è un importante luogo di sosta per le specie di uccelli autoctone e nordiche, ma è anche un punto di riferimento per tutti i pescatori grazie alla sua abbondanza di pesci. La regione è caratterizzata da dolci colline con splendidi panorami ed è ideale per escursioni a piedi, in bicicletta o per praticare sport acquatici. C'è una bella spiaggia con parco giochi per bambini, noleggio di barche e biciclette, snack bar e un'area di sosta per gli amanti degli sport acquatici, oltre a gite in barca e canoa sul lago o sull'adiacente Peene, nonché escursioni alla città Reuterstadt di Stavenhagen, a Malchin o alla città anseatica di Demmin, tutte a soli 15 km di distanza. Qui troverete numerosi negozi e altri punti di ristoro.