Al piano terra ci sono altre 2 terrazze esterne con accesso al giardino e alla piscina. La zona pranzo all'aperto si trova nella casetta accanto alla piscina, attrezzata con un barbecue e una piccola cucina all'aperto, che offre un ambiente incantevole per le vostre cene all'aperto. Villa Radini dispone di un parcheggio privato per 3 auto, è dotata di Wi-Fi e dispone di 4 biciclette con le quali potrete esplorare i dintorni per completare una meritata vacanza:)
Villa Radini si trova nel piccolo villaggio di Radini, vicino a Verteneglio. Verteneglio si trova nella parte nord-occidentale della penisola istriana e conta circa duemila abitanti. Verteneglio è bagnata dal Mare Adriatico a ovest e dal fiume Quieto a sud.
Verteneglio ha un suo slogan: Verteneglio - un piccolo luogo di grandi scoperte, perché oltre alla consueta offerta turistica, gli ospiti possono ammirare l'incantevole paesaggio e scoprire le bellezze della natura, seguire le tracce del passato che l'uomo ha lasciato su questa terra nel corso dei secoli e che ci parlano di storia e cultura.
Umago, a soli 10 chilometri di distanza, è una città costiera della penisola croata dell'Istria. I resti delle mura cittadine risalenti al X secolo comprendono una porta e un ponte levatoio. Il Museo civico di Umago, ospitato in un'ex torre di difesa, contiene oggetti di epoca romana, come anfore e lampade, e arte locale contemporanea. Un lungo muro di cinta del XIX secolo protegge il porto. La città organizza ogni anno un torneo di tennis ATP su campi in terra battuta.