Benvenuti in questa bella casa vacanze, che offre le condizioni ideali per una vacanza con 2 persone. Lo spazio abitativo è suddiviso in un soggiorno con letto matrimoniale e cucina, e un bagno con doccia e servizi igienici. Per un maggiore comfort nelle giornate fredde, la casa è dotata di riscaldamento a pavimento.
Trascorrete momenti di relax sull'ampia terrazza con una tazza di caffè o leggendo un buon libro e godetevi il bellissimo paesaggio e i cavalli.
L'alloggio si trova nel bel mezzo del Parco Nazionale De Loonse & Drunense Duinen, la più estesa e vivace area di sabbia alla deriva dell'Europa occidentale. L'area offre infinite possibilità per gli escursionisti, i ciclisti e gli appassionati di mountain bike. Gli amanti del cavallo possono cavalcare direttamente dall'alloggio in una riserva naturale e c'è la possibilità di alloggio e ristorazione direttamente presso l'alloggio. De Efteling è raggiungibile in bicicletta. Anche la città di 's-Hertogenbosch e la città tessile di Tilburg non sono lontane.
Trascorrete dei giorni indimenticabili in questa incantevole casa vacanze in un ambiente meraviglioso.