

Casa per vacanze
Tuhelj-Bobovec Rozganski
CCC048
Casa vacanze - Tuhelj-Bobovec Rozganski , Croazia
- Sleeps up to 6
- 2 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
Questa bella casa vacanze, circondata da una natura meravigliosa e da tanto verde, si trova su una piccola collina nel centro di Hrvatsko Zagorje. Gli interni, dal design piacevole, si estendono al piano terra e al primo piano con scale interne. A vostra disposizione c'è la piscina, che offre un piacevole refrigerio nelle calde giornate estive. Durante il vostro soggiorno vi consigliamo di visitare le Terme Tuhelj. Suggeriamo anche una visita alla capitale Zagabria, dove c'è una grande offerta di cultura, storia e divertimento.
Caratteristiche
30 Flex cancellations
A misura di bambino
Alloggio per non fumatori
Area benessere esterna
Barbecue
Casa per vacanze : 90 m2
Costi a consumo incl.
Idromassaggio esterno : 5 persone
Internet concept
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Outdoor sauna
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Piscina esterna : 32 m2
Tutto incluso
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione