Villa Qualia dispone di un totale di quattro camere da letto, tutte dotate di aria condizionata e TV, e di 3 bagni con doccia. Due delle camere da letto si trovano al primo piano e condividono un bagno. Le altre due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, si trovano al secondo piano e dispongono di una terrazza.
La zona giorno, la cucina e il bagno per gli ospiti si trovano al piano terra, allo stesso livello della piscina e della zona pranzo all'aperto. La piscina privata può essere riscaldata su richiesta.
È presente anche una cucina esterna ben attrezzata con barbecue e un'area salotto per 8 persone.
Villa Qualia si trova a Srbinjak, un piccolo villaggio a circa 4 km dalla città medievale di Tinjan, nel cuore dell'Istria. L'Istria centrale offre sia cultura che natura.
La costa adriatica con le sue bellissime spiagge dista circa 20 km dalla villa. Potete visitare le città costiere più grandi come Parenzo, Rovigno e Cittanova, ma anche Pisino, la città che un tempo era una delle fortezze più importanti della monarchia asburgica, non è lontana. La fortezza medievale è ancora conservata e può essere visitata oggi. C'è anche una teleferica che attraversa la gola di Pisino ("Pazinska jama"). Da vedere anche la chiesa di Santa Maria a Beram (situata tra Parenzo e Pisino), il cui affresco "Danza della morte" risale al 1474 ed è famoso in tutto il mondo.
L'Istria centrale è nota per le sue cittadine collinari con una splendida vista e per la sua fantastica cucina, da non perdere. Se siete amanti della natura, potete fare escursioni e passeggiate o fare un tour in gastro-bike.