Dalla cucina, i bambini hanno accesso al soppalco (altezza massima del soffitto 1,60) con un letto matrimoniale e una stanza dei giochi, e alla camera da letto 2 con 4 letti. È disponibile una partita di pétanque. La piscina può essere riscaldata su richiesta e a pagamento da metà maggio a metà ottobre (da specificare 15 giorni prima dell'arrivo).
I proprietari vivono nella casa vicina ma sono molto discreti. Bisogna attraversare la camera da letto 2 per arrivare alla camera da letto 3, che non ha la porta.
A un'ora dalle spiagge del Mediterraneo (8 km facilmente raggiungibili in autostrada), villaggio tra la valle del Rodano e il basso corso del Gardon, Théziers è dominata dalla sagoma della sua chiesa nel cuore di frutteti e vigneti. Percorrete il GR42 tra Montfrin, Comps, Domazan, Saze e Rochefort du Gard, celebrate la festa del villaggio all'inizio di settembre e gustate i prodotti freschi del tipico mercato settimanale locale. A Domazan, lo Château de Bosc ospita il Museo dei Bambini, un luogo unico per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni.
A Uzès, a 30 minuti di distanza, fantastica cittadina medievale, merita una visita il Museo del Bonbon.
Gli appassionati di tecnologia saranno felici all'autodromo di Lédenon, a 14 km di distanza, con un corso di guida o un giro in auto.