Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Sembra che l'architetto abbia prestato attenzione a ogni dettaglio in questa casa di campagna di grande fascino. La forma segue la funzione: questo motto è perfettamente incarnato da questo edificio dall'aspetto purista. Le linee rette e le forme chiare del lungo edificio formano una casa principale con un'ala laterale che ospita due monolocali separati, ciascuno con il proprio bagno. I monolocali sono collegati alla casa principale, ma formano comunque unità indipendenti con ingressi propri, in modo da soddisfare tutte le esigenze di privacy. Il design unico e minimalista degli interni, nei toni rilassanti del beige e del bianco, si riflette anche negli arredi di alta qualità e senza tempo, realizzati con materiali sostenibili. Il design colpisce per il suo carattere semplice ma elegante ed è anche molto accogliente. Infine, ma non meno importante, dispone di mobili in legno, camino e riscaldamento a pavimento, che rendono la casa un luogo eccellente per soggiornare anche nei mesi più freddi della bassa stagione. Un ascensore garantisce l'accesso senza barriere alla camera da letto al piano superiore. I bagni di tendenza, che presentano una combinazione di colori chiari e armoniosi, soddisfano gli stessi requisiti e sono dotati di docce walk-in.
Il relax è garantito, anche grazie al meraviglioso design e all'architettura ben studiata che ci ha fatto innamorare di questo luogo. La posizione della villa, il cui nome rende omaggio alla vicina spiaggia da sogno dal sapore caraibico, è perfetta. Gli amanti del sole che preferiscono nuotare nudi troveranno il posto perfetto sulla sabbia fine per diversi chilometri. Grazie alla vicinanza della villa alla strada di campagna, che a volte è udibile, è possibile raggiungere i villaggi circostanti dell'entroterra e le città costiere in modo estremamente rapido e lasciarsi ispirare dalle possibilità, che vanno dalle attrazioni turistiche ai villaggi rurali. Il nostro giudizio sulla Thalassa dEs Trenc: più che raccomandabile e un luogo da sogno assoluto che aiuta a fuggire dallo stress della vita quotidiana.
La Villa Thalassa d'Es Trenc, di recente costruzione, colpisce per la sua estetica purista e per il bellissimo spazio esterno. La casa, priva di barriere architettoniche, si trova nella parte meridionale dell'isola, tra Campos e la località costiera di Ses Covetes, dove potrete combinare lo shopping con una visita alla spiaggia. Questa proprietà premium deve il suo nome alla vicinanza alla baia da sogno di Es Trenc, che dista circa 4 chilometri dalla villa.
Consideriamo questa proprietà accessibile per i nostri ospiti con mobilità ridotta, ma consigliamo a tutti gli ospiti di verificare l'idoneità della proprietà in base alle proprie esigenze.