Casa vacanze di lusso con vista panoramica.
Questo casale provenzale dell'XI secolo si trova su un terreno di 56 ettari. La proprietà offre una piscina a sbalzo e una terrazza esposta a sud, tutte aperte sullo spettacolare paesaggio montano. La piscina è occasionalmente condivisa con i proprietari (che non vivono in loco) e il giardino è riservato a voi.
La casa è stata splendidamente restaurata e combina mobili antichi e comfort moderni. I bagni e la cucina sono rifiniti in marmo e i pavimenti sono in cotto. Due delle camere da letto hanno letti matrimoniali king-size e una terza ha due letti singoli.
Accanto alla piscina, è possibile utilizzare il campo da pétanque per emozionanti partite.
Nei dintorni di questa splendida proprietà si trovano paesaggi ideali per escursioni a piedi e in mountain bike. È il luogo ideale per una vacanza all'insegna del lusso, della natura e della cultura. La famosa città costiera di Collioure dista 50 km e le spiagge del Mediterraneo sono raggiungibili in un'ora di auto. A 10 minuti in montagna si trova il pittoresco villaggio di Saint Marsal, con un'eccellente piccola panetteria e un supermercato.
L'alloggio può essere affittato tutto l'anno, poiché tutte le camere sono dotate di riscaldamento centrale. Il cambio della biancheria da letto e le pulizie extra possono essere organizzate a un costo aggiuntivo.