Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il paradiso in terra non si presenta solo sotto forma di un giardino vario. Grazie alle finestre incredibilmente grandi, la piacevole luce del giorno entra in ogni angolo di questa villa moderna e crea un'atmosfera accogliente. È evidente la passione con cui è stata completata questa proprietà: ogni stanza è decorata con amorevole attenzione ai dettagli. Fino a dieci persone possono trascorrere qui una vacanza da sogno. Il fulcro della villa si trova al piano terra sotto forma di area comune composta da cucina, sala da pranzo e soggiorno. Iniziate la vostra giornata con un caffè all'elegante tavolo della cucina a pianta aperta o con una ricca colazione alla tavola imbandita della zona pranzo adiacente. Che ne dite di riunire tutti nel soggiorno dal design luminoso per pianificare le avventure dei prossimi giorni di vacanza? Gli ampi e comodi divani e poltrone sono perfetti per stare insieme. Il vostro benessere non è curato solo durante il giorno: gli incredibili letti a baldacchino vi culleranno nel sonno senza che dobbiate contare le pecore! Tre delle cinque camere da letto matrimoniali si trovano al piano terra della villa e una ha il proprio bagno. Un altro bagno con servizi termali al piano terra assicura che nessuno venga lasciato fuori. Se riuscite ad accaparrarvi una delle due camere doppie al piano superiore, vi sveglierete con una vista sul verde circostante. Chissà, potreste anche avere accesso all'incantevole terrazza sul tetto? I due fortunati che dormono nella camera matrimoniale hanno fatto centro: Non solo ha un bagno privato, ma anche una cabina armadio. Un sogno per ogni fashionista.
Anche se la villa in sé offre una grande varietà e non si può certo rimanere qui abbastanza a lungo, non dimenticate di esplorare la soleggiata isola di Maiorca. Il suono occasionale del Ma-19 vi permetterà di raggiungere rapidamente baie famose come Cala D'Or o Es Pou. Se amate il romanticismo, non perdetevi una passeggiata lungo Cala Llombards, una splendida baia con acque cristalline circondata da scogliere. Se oltre al relax in spiaggia volete anche fare attività fisica, dovete assolutamente programmare una giornata nel Parco Naturale di Mondragó. A piedi o in bicicletta, potrete ammirare la natura incontaminata e protetta di questo parco. Anche gli escursionisti meno entusiasti possono essere facilmente convinti a fare un'escursione di gruppo alle spiagge lungo il percorso, S'Amarador e Sa Font de n'Alis. Nel piccolo villaggio di pescatori di Porto Petro si può sperimentare la tipica vita di Maiorca, con cucina tradizionale, atmosfera mediterranea e tante piccole boutique e negozi da visitare. Lo stesso vale per l'idilliaco villaggio di S'Alqueria Blanca, dove potrete scoprire le sue graziose caffetterie e i suoi ristoranti, oltre all'invitante piazza del mercato. Oppure che ne dite di una visita al vicino monastero Santuari de la Concolacio? Qui troverete una delle tranquille oasi dell'isola, che le conferiscono un fascino tutto particolare.
La moderna Villa Taraluna, di recente costruzione, si trova in un meraviglioso contesto rurale nel sud di Maiorca, vicino alla località turistica di S'Alqueria Blanca. C'è tutto il necessario per la spesa quotidiana, oltre a un mercato dove poter passeggiare a proprio piacimento. Le baie più belle come Cala D'Or, Es Pou e Cala Llombards, ma anche i villaggi costieri come Porto Petro sono a pochi passi di distanza, per cui potrete decidere spontaneamente di trascorrere una giornata al mare quando il tempo è bello. Preferite l'idea di fare shopping? Allora dovete assolutamente fare un salto nella grande città più vicina, Santanyi.