La villa si trova su un terreno privato e recintato di 700 m² con un prato ben curato, una piscina privata di 35 m², una terrazza coperta con cucina estiva e posti a sedere, nonché 1 posto auto scoperto per 1 veicolo e 1 posto auto in garage. Costruita nel 2012, questa villa offre ai suoi ospiti un elevato livello di comfort grazie all'arredamento di alta qualità. Dai pavimenti in pietra naturale della cucina e delle scale, ai bagni di design di prima classe, alle porte e finestre in mogano, tutto in questa lussuosa casa è stato progettato pensando al benessere degli ospiti. Oltre a ciò, la villa dispone di un sofisticato sistema di riscaldamento e raffreddamento che consente di regolare con precisione la temperatura in ogni stanza e l'intensità del riscaldamento a pavimento nei periodi più freddi dell'anno. La casa è collegata a un'altra casa identica (bifamiliare), ma grazie al giardino immerso nel verde, agli ospiti di Villa Allegra è garantita una completa privacy.
Villa con piscina per 6 persone e una superficie abitabile di circa 169 metri quadrati su due piani. Al piano terra della casa si trova un ampio soggiorno con cucina completamente attrezzata, tavolo da pranzo e salotto con camino e set di sedute e uscita sul giardino con piscina, una terrazza coperta con cucina estiva, una camera da letto con letto matrimoniale, doccia/WC. Al primo piano si trovano due camere con letti alla francese e terrazza, una camera con doccia/WC, l'altra con bagno/WC con vasca idromassaggio, doccia/WC.
NOTA: Durante il soggiorno gli ospiti hanno accesso gratuito al villaggio turistico Lanterna. Si prega di notare che questa struttura può accettare gruppi di giovani su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per verificarlo. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età non superiore ai 26 anni. Se siete un gruppo di giovani [o state pianificando un addio al celibato] potrebbe esservi chiesto di pagare un deposito aggiuntivo all'arrivo. Eventuali importi necessari per riparare i danni alla proprietà saranno detratti dal deposito.