Questa porzione di bifamiliare si trova a 2 km da Taglio di Po ed è inserita in una splendida tenuta con piscina comunale, circondata dallo spettacolare paesaggio del Delta del Po e a soli 20 km dal mare di Albarella. Il parco di 5 ettari della proprietà, la piscina, il giardino privato davanti alla casa con tavolo e barbecue, dove trascorrere indimenticabili momenti di relax, sono l'ideale per le vostre vacanze. La casa è anche un ottimo punto di partenza per numerose escursioni nel Parco del Delta del Po (patrimonio mondiale dell'UNESCO). I proprietari organizzano escursioni in bicicletta, e-bike, cavallo, canoa, barca, anche con una guida naturalistica per il birdwatching. La casa si sviluppa su due piani, collegati da una ripida scala in legno. Nella villa principale si possono prenotare colazioni e cene o organizzare riunioni di famiglia, matrimoni (è disponibile una cappella privata) ed eventi in una grande sala da pranzo. La proprietà organizza degustazioni di vino e olio presso il proprio vigneto sui Colli Euganei, e in loco è possibile acquistare formaggi, yogurt e salumi. La casa è adatta a chi vuole trascorrere una vacanza a contatto con la natura, ma allo stesso tempo cerca una base comoda per visitare le più belle località del Veneto e dell'Emilia Romagna: Venezia e le isole della laguna possono essere visitate anche in barca dalla vicina Chioggia (30 km). Altre mete escursionistiche: Padova (70 km) con la sua basilica; Ferrara (60 km) con il suo splendido castello rinascimentale; oppure tutta la costa veneto-emiliana con Comacchio, le spiagge ferraresi e la meravigliosa Ravenna con le sue chiese bizantine. Strada di accesso non asfaltata (1,8 km). Arrivo solo dalle 14.00 alle 19.00.
Nota: ogni appartamento ha una posizione esclusiva a bordo piscina, si prega di notare che la cuffia e gli asciugamani sono obbligatori.
Nota: ogni appartamento ha una posizione esclusiva a bordo piscina, si prega di notare che la cuffia e gli asciugamani sono obbligatori.