Casa per vacanze
Hallaryd
S05011
Casa vacanze - Hallaryd , Svezia
- Sleeps up to 8
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 0 pets allowed
4
out of 5
Cottage parzialmente ristrutturato con un ampio terreno nel sud dello Småland e vicino al fiume Helgeå e ad Hallaryd. Grande e bello dentro e fuori. Appena arrivati, vedrete un bellissimo muro di pietra. C'è anche una bella cucina e tre camere da letto al piano superiore. Possibilità di pescare gratuitamente nel ruscello vicino alla casa. Ottimo per la canoa, biciclette disponibili. Una ripida scala conduce alla casa. C'è un'area barbecue arredata vicino al lago. A Markaryd è possibile partecipare a un safari con alci e bisonti. Shopping a Älmhult o Osby.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Casa per vacanze : 150 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 3 Parcheggi
Stufa a legna
Torrente/fiume
TV satellitare/canali tedeschi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Consigli per la pesca
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione