In un ampio giardino recintato di 7000 m2 si trova una piscina privata circondata da lavanda, che è il luogo perfetto per rilassarsi. A bordo piscina ci sono lettini e una doccia esterna. Il giardino offre anche un campo da badminton, ping pong, porte da calcio e un parco giochi per bambini. C'è anche una spaziosa terrazza coperta con tavolo da pranzo e barbecue per preparare pasti deliziosi.
Il piano terra è composto da una cucina a pianta aperta completamente attrezzata, un soggiorno, uno studio/camera per bambini, una camera matrimoniale, un bagno e una toilette. Al primo piano si trovano una camera da letto principale con bagno privato e due comode camere matrimoniali e un bagno. Prenotate Villa Branko Istria e vivete una vacanza indimenticabile in Istria! Villa Branko Istria non è una villa per feste e non sono ammessi gruppi di giovani. Il piccolo e pittoresco villaggio di Pusti dista solo un chilometro dall'antica città medievale di Svetvincenat, la città più importante della parte meridionale dell'Istria centrale. Svetvincenat vi colpirà con il castello Morosini / Grimani, la piazza rinascimentale, l'ospitalità della gente del posto, un'ampia scelta di cucina tradizionale istriana, vini e oli extravergine d'oliva.
L'architettura romana ben conservata, la natura incontaminata, il patrimonio storico e culturale sono una parte importante del patrimonio istriano e sono facilmente raggiungibili con un viaggio panoramico di 5-30 minuti. Sentirete l'antichità esplorando l'anfiteatro romano di Pola, la città più grande dell'Istria, risalente a 3000 anni fa; passeggiando per Pore, fiore all'occhiello della costa croata, nota per la Basilica Eufrasiana. Rovigno - la perla dell'Istria, la città più fotogenica del Mediterraneo vi incanterà con la sua bellezza, una città d'arte con l'imponente chiesa di Sant'Eufemia. Consigliamo assolutamente una visita all'arcipelago di Brioni, il parco nazionale più famoso della Croazia con un parco safari e un campo da golf a 18 buche.