Il design degli interni della villa è caratterizzato da elementi bianchi in combinazione con toni naturali come il marrone e il grigio, che creano un bellissimo contrasto con il verde lussureggiante circostante. Al piano terra della villa, una bella porta a vetri di grandi dimensioni conduce dal soggiorno alla terrazza con una vista mozzafiato sulle colline circostanti. Qui troverete anche una cucina completamente attrezzata con sala da pranzo, in modo da poter preparare deliziosi pasti o una tazza di caffè e gustarli sulla terrazza. Al piano superiore, potrete dormire bene in una delle due camere da letto con letto matrimoniale e bagno privato con doccia. Entrambe le camere offrono una vista mozzafiato sui dintorni e sarete sicuramente felici di svegliarvi ogni mattina con una vista del genere.
Mettete da parte tutte le preoccupazioni quotidiane e rilassatevi nella splendida area esterna della villa. La piscina a sfioro circondata da lettini è molto invitante ed è il luogo perfetto per rinfrescarsi o abbronzarsi nelle calde giornate estive. Per tutti gli amanti del barbecue, c'è una griglia a carbone dove potrete preparare le vostre specialità e servirle al tavolo da pranzo all'aperto. Dopo il pasto, vi consigliamo di concedervi un bicchiere del vostro drink preferito e di godervi l'incredibile vista. Cosa desiderate di più per la vostra vacanza? La splendida città medievale di Montona, situata in cima a una collina, è nota come città patrimonio ed emana un autentico fascino istriano e una storia condita da viste spettacolari su colline ricoperte di vigneti, villaggi e case coloniche, nonché sulla magica valle del fiume Quieto. Qui si svolgono le tradizionali feste locali e il rinomato
festival internazionale del cinema, che animano questo piccolo e tranquillo luogo. Il numero di città e villaggi da visitare è troppo lungo da elencare; qui siamo nel cuore dell'Istria centrale, uno dei luoghi più belli del mondo. È anche famosa per l'uva locale Teran e Malvazija, per l'olio d'oliva, per il formaggio fatto in casa, per il prosciutto, per la carne alla griglia e, naturalmente, per il tartufo, che potrete assaggiare nei ristoranti dei numerosi villaggi e città della regione. Numerosi sono i percorsi escursionistici e ciclabili, tra cui uno dei più belli è la storica Parenzana - vecchia ferrovia, dove si può anche provare l'esperienza unica di un viaggio sul treno turistico lungo il percorso storico. L'equitazione, qualche partita a golf o semplicemente godersi le acque termali della vicina città termale si aggiungono a questo lungo elenco di attività. Le principali città costiere di Umago, Cittanova e Parenzo sono facilmente raggiungibili grazie agli ottimi collegamenti stradali e offrono ampie strutture per il tempo libero, una buona vita notturna, bar e ristoranti.