Godetevi una vacanza rilassante in questa bella casa in pietra. I muri in pietra a vista e le travi a vista creano un'atmosfera incantevole. Gli interni caldi e realizzati con materiali pregiati sono costituiti da un soggiorno spazioso, luminoso e confortevole, da una moderna cucina attrezzata e da diverse camere da letto accoglienti e invitanti, che vi invitano a venire a riposare.
Immersa in un piccolo parco verde con fiori e alberi, questa autentica casa in pietra naturale con splendide terrazze soleggiate che si affacciano sul romantico giardino è circondata dalla natura. Rilassatevi semplicemente qui, cenate all'aperto e fate un respiro profondo.
Trascorrete momenti meravigliosi in questo ambiente eccezionale nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Monts de l'Ardèche. La posizione tra il villaggio di Burzet, etichettato come Stazione Verde e circondato da sorgenti, cascate e giovani vulcani, il villaggio storico di Meryas con il suo carattere medievale, il villaggio autentico di Montpezat sous Bauzon, noto per la sua cascata e il piccolo lago vulcanico, e le terme di Neyrac les Bains. Avventurieri, escursionisti e tutti gli appassionati di sport troveranno qui il loro terreno di gioco ideale.
Scoprite il patrimonio naturale di questa regione, tra cui la Cascade du Ray Pic e il Pont du Diable, i più bei villaggi dell'Ardèche, Labeaume, classificato come villaggio di carattere. Visitate Vogüé e il suo castello medievale del XII secolo, Balazuc, uno dei più bei villaggi dell'Ardèche e Ruoms, uno dei villaggi più vivaci della regione con le sue sfilate. Scoprite i siti eccezionali e naturali del massiccio del Tanargues, del Mont Mézenc e le favolose grotte come l'Aven d'Orgnac, la grotta Chauvet o La Madeleine, che vi stupiranno per la loro bellezza millenaria, la loro storia, ma anche per le loro attività collaterali per grandi e piccini. Potrete anche rilassarvi nei bagni termali di Neyrac les Bains o Vals les Bains, famosi per le loro acque sorgive. Meritano di essere scoperte anche le gole dell'Ardèche, Las d'Issarlès, Mont Gerbier de Jonc e le sorgenti della Loira, il maestoso castello di Ventadour e il Ponte del Diavolo a Thueyts.
Vivete una vacanza indimenticabile in questo piccolo angolo di paradiso ai margini di questo pittoresco borgo.