La casa si trova a Saint-Florent e ha un accesso privato alla spiaggia. Oltre a tanto spazio e a un arredamento confortevole, vizia anche con un magnifico panorama sul mare e sulla baia di Saint-Florent. L'ampio spazio esterno è un luogo ideale per rilassarsi. La proprietà è un vero e proprio paradiso e la sua piscina offre il necessario refrigerio tra un bagno e l'altro. L'area circostante offre numerose mete per escursioni.
Godetevi Saint-Florent e le sue spiagge e date un'occhiata a Bastia. Trascorrete giornate indimenticabili in spiaggia con attività sportive acquatiche per tutti: jet ski, sci nautico, immersioni o vela. I proprietari della villa offrono anche una barca cabinata di 9 metri che può essere noleggiata per mini crociere con uno skipper. Cogliete l'occasione per visitare le rovine della Torre della Mortella e la cittadella del XV secolo a Saint Florent. Proseguite il vostro itinerario facendo il giro della selvaggia Cap-Corse fino a Bastia per visitare la chiesa di Notre-Dame-des-Neiges d'Erbalunga o semplicemente passeggiare per le vie della città vecchia.
Visitate le graziose cittadine di Île-Rousse e Calvi. Per gli amanti delle passeggiate o delle escursioni, la regione offre innumerevoli possibilità. Dopo queste emozionanti escursioni, vi ritroverete a rilassarvi in piscina o a gustare un pasto con vista sul mare e sul tramonto.