Con 70 m² su 2 piani, può ospitare 3 persone con 1 camera da letto e una zona notte nel soggiorno. Dispone inoltre di 1 bagno, un ampio soggiorno e sala da pranzo e una cucina. L'area esterna vanta 3 ampie terrazze dove è possibile godere del meraviglioso clima della regione.
Nel complesso residenziale con una superficie di 12000 m² si ha accesso a 2 piscine comuni, un'area fitness con programma giornaliero, sauna, piscina riscaldata, giardini e parchi e un parco giochi. Sono presenti anche un ristorante e un bar. Il complesso è sorvegliato 24 ore su 24 ed è dotato di Wi-Fi.
La splendida spiaggia di Cabopino e i campi da golf distano solo 1 km.
Marbella è una splendida città considerata il gioiello della Costa del Sol e Puerto Banús dista 24 km. Qui si possono fare lunghe passeggiate per ammirare gli yacht, fare shopping e gustare la cucina regionale in una varietà di ottimi ristoranti.
Malaga, la capitale cosmopolita e culturale della Costa del Sol con numerosi musei, dista solo 60 km. Qui potrete visitare il Museo Thyssen, il Museo Picasso, la collezione del Museo Russo di San Pietroburgo o il Centro Pompidou, ecc.
Passeggiate per le vie del centro storico, lungo il porto Muelle Uno e godetevi il sole del Mediterraneo.
La Costa del Sol (Costa del Sole) deve il suo nome ai 320 giorni di sole all'anno, che la rendono ideale per una vacanza in famiglia in qualsiasi periodo dell'anno.