Situato nel nord-est della provincia di Malaga, questo cortijo offre un ambiente affascinante e autentico che renderà speciale la vostra vacanza nel sud della Spagna. Da questa casa sono stati ricavati diversi appartamenti indipendenti, ciascuno per due persone, con un balcone da cui si gode di una vista unica sulle montagne.
Inoltre, tutti gli appartamenti condividono un giardino dove è stata creata una piscina all'aperto, circondata da lettini. Qui potrete rilassarvi e abbronzarvi al sole, leggere un romanzo o fare un pisolino rilassante.
Nella riserva naturale adiacente si possono fare escursioni in mountain bike e a piedi per vivere il paesaggio montano unico dell'Andalusia. Inoltre, in circa 5 minuti d'auto si raggiunge il centro del paese di Mondrón, dove si possono gustare bar e specialità locali nei ristoranti, oltre a visitare i supermercati. Tuttavia, il villaggio è famoso per il suo gustoso olio d'oliva, da provare assolutamente. In circa 38 minuti di auto si raggiunge Torre del Mar, con i suoi 2 km di spiagge sabbiose e una varietà di ristoranti, bar e negozi. Malaga, la capitale della Costa del Sol, si trova a circa 1 ora di auto, dove si può godere della grande offerta culturale di edifici storici, musei, gastronomia e anche possibilità di shopping.