Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La casa è suddivisa come segue: Al piano terra si trova uno splendido ingresso, una spaziosa cucina con tavolo da pranzo, una sala TV e un bagno. C'è anche una scala che porta al seminterrato. Al piano superiore si trovano le quattro camere da letto e i due bagni. Uno di questi è accessibile dall'esterno, quindi è possibile accedere al bagno dalla camera da letto tramite il balcone. Gli interni di Villa Son Gabriela sono stati progettati nel tipico stile di Maiorca, che conferisce alla proprietà un'atmosfera particolarmente accogliente. In tutta la proprietà troverete un'abbondanza di bellissimi mobili antichi che si armonizzano perfettamente con le pareti colorate, le travi a vista e le piastrelle in terracotta. Elementi decorativi in pietra naturale sono presenti qua e là. Una varietà di zone giorno diverse rende facile per tutti voi sparpagliarvi a vostro piacimento e trovare almeno uno dei tanti luoghi invitanti per rilassarsi e distendersi. L'accogliente cucina è ben attrezzata per le vostre esigenze quotidiane e dispone di tutto, dal bollitore alla macchina per il caffè. Per le serate fredde, c'è anche un caminetto dove potrete sedervi insieme al tavolo da pranzo e gustare un pasto. Nelle camere da letto, di spettacolare bellezza, ognuno troverà un posto per riposare che gli si addice perfettamente. Anche qui troviamo un tocco antico e una disposizione assolutamente affascinante. I bagni sono arredati in stile moderno e di buon gusto. Non è necessario portare con sé ferro da stiro e asciugacapelli, perché sono già disponibili in loco e possono essere utilizzati gratuitamente durante la vacanza. Nella cantina è possibile conservare comodamente i cibi al fresco.
Se avete voglia di uscire ed esplorare, potete trascorrere una giornata in una delle famose spiagge della zona, per esempio. Tra queste, Platja de sa Rapita e Es Freu de Ses Covetes. Il paesaggio rurale e pianeggiante che circonda Llucmajor offre anche una rete ben sviluppata di piste ciclabili, che interesseranno tutti gli appassionati di sport. A Llucmajor c'è un mercato contadino tre giorni alla settimana: domenica, mercoledì e venerdì. Dopo aver acquistato ciò che vi serve al mercato, potete visitare uno dei deliziosi caffè di Plaça Espanya e continuare a osservare il colorato trambusto intorno a voi prima di tornare al vostro rifugio Son Gabriela e dare un'occhiata in giro.
Villa Son Gabriela è un incantevole rifugio nel sud dell'isola, a circa 7 chilometri a sud-est di Llucmajor. Le spiagge locali sono facilmente raggiungibili. La metropoli isolana di Palma di Maiorca dista circa 30 minuti in auto.