Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Il piacere dell'esterno continua quando si entra all'interno, dove vi aspetta una casa molto luminosa con un'atmosfera rilassante e un design d'interni eccezionale, con le dimensioni generose delle stanze che aumentano il fattore benessere. Mobili moderni e manufatti artistici realizzati con materiali come il cemento sono stati abbinati a mobili antichi per creare un mix straordinariamente riuscito e decisamente anticonvenzionale e convincente. Poiché gli spazi abitativi sono disposti su tre livelli, non c'è pericolo di intralcio reciproco. Al piano terra dell'edificio allungato si trova un'accogliente sala con camino, un comodo divano bianco e, per contrasto, un divano dorato in stile barocco. Dall'alto del soffitto si staglia una figura di angelo custode. Sull'altro lato di questa parte dell'edificio si trova la zona pranzo, soggiorno e cucina a pianta aperta con una moderna TV LCD, un secondo camino e un angolo divano centrale, oltre a una zona pranzo con comode sedie di design su un lato, dietro la quale si trovano una bella panca in legno e un elegante pianoforte - un'aggiunta emozionante alle aree più funzionali. La cucina, pur essendo a pianta aperta, è abilmente nascosta dietro una parete bianca alta fino alla vita. Naturalmente è dotata di ogni comodità: lavastoviglie, frigorifero/congelatore enorme e piano cottura in vetroceramica rimangono fedeli al motto di forma e funzione. Il piano superiore è a livelli sfalsati: Mentre il primo ha due camere da letto (di cui una con bagno privato), il secondo livello ha un ballatoio aperto che funge da ufficio con zona salotto (che, tra l'altro, può essere utilizzato anche per altri due posti letto). ospiti) e offre una meravigliosa vista direttamente sulla sala del camino. La palestra è accessibile da questo livello e offre la possibilità di mantenersi in forma con cyclette, sbarra da ballo, panca per i pesi e altre attrezzature. Le camere da letto tre e quattro si trovano nel seminterrato. Queste camere, accoglienti e tranquille, offrono un accesso diretto e senza gradini al giardino e dispongono di un bagno in comune. Tra l'altro, ognuno dei letti matrimoniali è composto da due letti singoli che possono essere separati a piacere. Le possibilità sono quasi infinite!
Lo stesso vale per il tempo che trascorrerete lontano dall'incantevole Villa Son Floriana. Potete scegliere di soggiornare nell'antico villaggio portuale di Cala Bona, passeggiare sul lungomare del porto, restaurato nel 2006, fermarvi in uno dei ristoranti di cucina tradizionale o noleggiare una barca da diporto al porto. Si può anche fare una gita nell'interno dell'isola per visitare Son Servera o la città medievale di Artà nel nord-est. Grazie alla posizione centrale della villa a Cala Bona (il rumore del traffico è udibile perché una strada residenziale passa accanto alla casa), l'accesso alle bellissime spiagge della costa orientale (le famose Calas de Mallorca) non potrebbe essere più facile. Godetevi subito il vostro meraviglioso soggiorno a Son Floriana, non possiamo che consigliarvelo caldamente!
Villa Son Floriana è una casa progettata da un architetto individuale nel quartiere di Son Floriana. Grazie alla sua posizione, ristoranti, bar e la passeggiata del porto sono facilmente raggiungibili a piedi. Per lo shopping si può scegliere tra la vicina Cala Bona e Son Servera, dove il venerdì si tiene un mercato settimanale. Le spiagge di sabbia soffice di Cala Millor o Cala Bona o altre località più lontane sono raggiungibili in pochi minuti di auto.