Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il carattere familiare e il design sono confermati anche all'interno della villa. Ci piace in particolare il fatto che, dopo il restauro, la villa dispone di un'ampia zona pranzo/soggiorno e cucina che riunisce tutte le funzioni che una famiglia utilizza insieme (a parte le aree private delle camere da letto, ovviamente) in uno spazio di vita condiviso. Il tavolo in legno con sedie in legno si trova al centro della stanza. Qui c'è molto spazio, il che conferisce all'ambiente una sensazione di ampiezza. Le pareti sono decorate con attrezzi agricoli, che illustrano l'uso agricolo originario di questa proprietà. A destra della zona pranzo si trova la cucina a pianta aperta, dove sono esposte le travi del soffitto in rovere. L'elegante cucina in legno scuro non ha bisogno di nascondersi in una stanza chiusa. L'attrezzatura tecnica completa rende facile l'autogestione della vostra vacanza individuale. A sinistra della zona pranzo, separata da un arco in rovere, si trova un'accogliente zona giorno dipinta di giallo solare. Mobili in pelle nera e un'accogliente zona salotto di fronte al camino in ghisa e alla moderna TV LCD invitano a trascorrere una serata accogliente. Dalla zona giorno si accede alla camera da letto principale con un letto matrimoniale di 1,60 metri di larghezza e un bagno privato. Le altre due camere da letto si trovano nel corridoio che conduce alla zona pranzo. Le due camere condividono un bagno, entrambi dotati di moderne docce walk-in. Una delle due camere da letto è arredata con un letto matrimoniale di 1,60 metri di larghezza, la terza camera da letto è una classica camera per bambini con un letto a castello doppio, mentre il letto inferiore ha un letto matrimoniale di 1,40 metri. Da queste due camere si accede anche alla piccola terrazza recintata a prova di bambino. Potrete godervi l'inizio della giornata con un caffè al sole del mattino, prima di iniziare a pianificare la vostra giornata e pensare a dove volete andare per la vostra prossima escursione.
La posizione vantaggiosa nella fertile pianura al centro dell'isola, il cosiddetto Pla de Mallorca, consente di scoprire le numerose attrazioni di Maiorca da qui. Grazie alla vicinanza alla strada (che può farsi sentire a seconda del vento), in 3,5 km si raggiunge rapidamente Manacor, dove non solo si può fare la spesa quotidiana, ma anche passeggiare e fare acquisti in una delle città più grandi dell'isola. Si possono raggiungere facilmente anche città costiere come Porto Cristo, dove si può passeggiare sul lungomare e gustare uno spuntino in uno dei caffè e ristoranti. Una visita alle grotte di stalattiti vicino ad Artà, le Coves des Dracs, non è interessante solo per i bambini. Per una giornata al mare, potete scegliere tra le bellissime spiagge della costa orientale, note come Calas de Mallorca. Qui si trovano fantastiche spiagge naturali quasi incontaminate, come Cala Varques. Alla fine della giornata, l'autentica Villa Son Fangos attende i suoi ospiti e ci si può rilassare con un tuffo in piscina o un barbecue e godersi l'unione con la famiglia o in coppia, dato che la villa può essere affittata anche per due persone a un prezzo ridotto.
La tipica villa di Maiorca Son Fangos si trova appena fuori dalla città di Manacor, sulla strada per Felanitx. Potrete fare la spesa quotidiana in modo facile e veloce nella vicina Manacor, dove ogni lunedì si tiene anche un delizioso mercato contadino. Le bellissime spiagge, come l'appartata e quasi incontaminata baia naturale di Cala Varques, sono facilmente raggiungibili con un'auto a noleggio.