Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Son Cullera Petit è una casa completamente ristrutturata con una disposizione compatta e un arredamento moderno. La disposizione degli ambienti è in gran parte open space e l'arredamento è di alto livello. Le pareti in pietra di cava, in parte non intonacate e in parte dipinte di bianco brillante, e le travi in legno, insieme all'arredamento minimalista, creano un effetto fresco, arioso e accogliente. Questo vale anche per la zona giorno con TV a schermo piatto e comodo divano in pelle. Direttamente accanto c'è una grande isola per cucinare che non lascia nulla a desiderare e rende divertente il self-catering condiviso in vacanza. A mezzo piano sotto, la zona pranzo con un elegante tavolo è posizionata tra la cucina e un'ampia finestra frontale. Due meravigliose camere da letto matrimoniali assicurano un sonno ristoratore. Entrambe sono dotate di bagni open space e walk-in di tendenza. Nel complesso, la casa colonica, arredata con stile, è una casa vacanze di successo dove trascorrere facilmente un periodo di relax.
Gli ospiti dell'agriturismo godono di una splendida posizione rurale ai margini del piccolo villaggio di Son Servera. Allo stesso tempo, la costa orientale dell'isola è raggiungibile in meno di dieci minuti attraverso la piccola strada di campagna Ma-4030, percorribile solo quando il vento soffia nella giusta direzione. Qui, una bella spiaggia sabbiosa segue l'altra. Sulla Costa de los Pinos si trovano diversi buoni ristoranti e bar, dove è d'obbligo fermarsi durante le escursioni. Un'attrazione particolare a Son Servera è l'Iglésia Nova, una chiesa progettata da uno degli studenti di Gaudí. Gran parte delle pareti esterne, comprese le finestre e i rosoni, sono state costruite. Tuttavia, il tetto non fu completato, il che conferisce a questo luogo un fascino del tutto particolare. Altre attrazioni della regione sono le passeggiate di Cala Bona e Cala Millor o le gigantesche grotte di stalattiti di Artà.
L'agriturismo Son Cullera Petit, ristrutturato con cura e arredato con stile, con piscina, si trova a solo 1 km a nord-est di Son Servera e offre una magnifica vista sul mare della costa orientale vicino a Cala Millor. Numerose strutture commerciali, ad esempio a Son Servera, sono raggiungibili in pochi minuti. Cala Millor e Cala Bona distano solo 10 minuti in auto e dispongono di bellissime passeggiate per passeggiare e uscire la sera. Sulla spiaggia di Sa Marjal troverete sempre un posto libero per rilassarvi al sole. **Per offrire la massima protezione possibile, durante la pulizia della casa vengono utilizzati due filtri industriali per l'ozono. **